Ghostrider1127 Inviato 26 Settembre, 2016 alle 18:25 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 18:25 (modificato) Nella scaletta dei migliori ammortizzatori in cima c'è PENSKE .. poi .. SACHS ... poi KYB e SHOWA .... gli OHLINS venduti nel after market sono frutto di una perfetta opera di marketing .. non confondiamo gli Ohlins di alta fascia con quelli venduti solo perchè hanno le molle gialle. Nonostante i penske vengano dalla mia terra , non sono mai stato un grosso fan Sugli Öhlins hai ragione Ho già smontato le mie nuove del mt10 per sistemarle , ancor prima di montarle Peggio ancora quello che ho trovato dentro in quelle della mia tuono factory Che a dire il vero in inverno saranno da mettere in ordine p.s. Personalmente sono parecchio soddisfatto coi wilbers Modificato 26 Settembre, 2016 alle 18:45 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 27 Settembre, 2016 alle 08:46 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 08:46 Scusa munta, premesso che non sono ne pilota ne meccanico, cosa intendi con sag ok? Cioè, da una moto ad un'altra, a parità di pilota, il sag dovrebbe variare cmq, per star dietro al resto della ciclistica diversa. Dico una assurdità ma se tende a comprimere troppo forse ci potrebbe stare un giro in più di precarico... Anche perché su moto con coppia e potenza elevata ci sta che devi irrigidire un pelino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Settembre, 2016 alle 10:13 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 10:13 Il sag è quello, se non è adeguato è perché la molla è sbagliata. Ma stiamo andando OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 27 Settembre, 2016 alle 15:14 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 15:14 Per il SAG non vado a tabelle ma a mia esperienza.....Credo che ci sia invece da lavorare sulla taratura dell'idraulica e pressione gas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 5 Novembre, 2016 alle 19:52 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2016 alle 19:52 (modificato) Ho le lacrime agli occhi ...Telaio a traliccio in tubi di acciaio altoresistenziale.Forcella Mupo completamente regolabile con piedini ricavati dal pienoMonoammortizzatore Mupo completamente regolabile (anche in lunghezza) e precarico con controllo idraulico remoto.Pinze anteriori radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini su dischi da 320mm con pompa semiradiale.Pinza posteriore Brembo a 2 pistoncini su disco da 220 con disegno dedicato.Cerchioni in lega di alluminio forgiato da 17"Pneumatici Pirelli Diablo Rosso III in doppia mescola 190/55 e 120/70.Frizione APTC con controllo antisaltellamento.Cambio elettronico.Illuminazione full led.Dashboard AIM configurabile.ABS.Nuovo impianto di scarico Zard, 2 in 1, in 2. Doppio silenziatore, doppia lambda.Motore ulteriormente potenziato a 170 hpEuro4 Che moto sarà? PS: E NESSUN PULSANTE PER CAMBIARE LE MAPPE Modificato 5 Novembre, 2016 alle 20:23 da Muntagnin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 5 Novembre, 2016 alle 20:36 Condividi Inviato 5 Novembre, 2016 alle 20:36 visto che ho 71 anni ... mi chiedo se sono tutto sano di mente. 14100451_297928273905777_8891433418392883223_n.jpg Probabilmente no, ma è solo un bene. Vorresti passare le giornate in pantofole a guardare la TV? A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Novembre, 2016 alle 22:16 Condividi Inviato 5 Novembre, 2016 alle 22:16 Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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