gerribs Inviato 19 Agosto, 2016 alle 22:09 Inviato 19 Agosto, 2016 alle 22:09 Un commento sulla 09 versione 2016 lo trovi qui: http://www.mt-series.it/index.php/topic/11590-mt-09-my-2014-vs-my-2016-differenze-e-novità/?p=122163
alby Inviato 20 Agosto, 2016 alle 13:06 Inviato 20 Agosto, 2016 alle 13:06 si, una miglioria su un prodotto che comunque era già ( a mio parere ) molto buono. E comunque gli up-grade oggi servono sostanzialmente per vendere....ricordo il vecchio TDM 700, poi.....tutto il resto. Comunque non aver paura di richiedere qualche test drive in più, magari una leccatina al concessionario e poi se va bene gli compreresti pure la moto....Quando acquistai il Super Tènèrè 750, girai ben 4 conce, spillai cosi quasi 2 ore di guida....
Darfix Inviato 25 Agosto, 2016 alle 07:48 Inviato 25 Agosto, 2016 alle 07:48 Io sono passato da una z750 a una mt09 2014 acquistata a km0 e ti dico che la differenza è abissale in termini di manegevolezza e comodità. Ho solo fatto leggermente irrigidire la forcella anteriore e per ora mi trovo benissimo... Solo il cambio è un po' ruvido quando si alzano le temperature, ma penso che sia un problema di olio
Conte Inviato 26 Agosto, 2016 alle 12:52 Inviato 26 Agosto, 2016 alle 12:52 in due la 09 è comodissima l'unica pecca è che con sella originale scivolava sempre in avanti, non avendo le maniglie... comprato il triboseat per 19€ e risolto il problema, per l'andatura che mantengo di solito non ha nemmeno bisogno di stringersi a me
Freiheit Inviato 27 Agosto, 2016 alle 11:30 Inviato 27 Agosto, 2016 alle 11:30 (modificato) Capisco , e per l'altezza delle pedane ? Definire comodissima una tavoletta di mezzo cm di spessore francamente mi sembra eccessivo , se per turismo intendi il giretto di 50 km a velocita' scooter ..ah bhe' allora bon Modificato 27 Agosto, 2016 alle 11:33 da Freiheit
Abarthino Inviato 4 Settembre, 2016 alle 15:49 Inviato 4 Settembre, 2016 alle 15:49 Provato di nuovo ieri la seduta della Xsr e della Mt09.La Xsr è lievemente + caricata in avanti, non so se è per la sella + alta o per altro.Cmq ho preferito quella seduta a quella della mt, inoltre il concessionario mi ha detto che non ci son + mt disponibili perché nel 2017 dovrà essere euro 4 e quindi quest'anno la yamaha non ne ha prodotte molte.Cmq al 99% penso di puntare alla Xsr, adesso l'unico problema è lottare con i concessionari che fanno i furbetti
Abarthino Inviato 9 Settembre, 2016 alle 17:24 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 17:24 Firmato in settimana il contratto per la Xsr 900 60° anniversario.... Il concessionario ha sclerato non poco a trovarne una perché mamma Yama non ne ha + disponibili 2
TorqueMaster Inviato 9 Settembre, 2016 alle 18:18 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 18:18 Ottima cosa, benvenuto in famiglia, allora!
MT1897 Inviato 10 Settembre, 2016 alle 00:27 Inviato 10 Settembre, 2016 alle 00:27 Stupenda.. Ho tentennato anch'io tra xsr 900 anniversario e MT07... Poi il portafoglio mi ha fatto scegliere [emoji51]
MT1897 Inviato 10 Settembre, 2016 alle 05:07 Inviato 10 Settembre, 2016 alle 05:07 pensa che io stavo per prendere una versys oppure una z750 usate... Ho fatto un affare col senno di poi ad aver optato x la 07
Abarthino Inviato 11 Settembre, 2016 alle 08:00 Inviato 11 Settembre, 2016 alle 08:00 Io per fortuna la Z800 l'ho presa a km 0 aziendale e la Yamaha la valuta quanto l'ho pagata io...
pontux Inviato 27 Maggio, 2020 alle 19:34 Inviato 27 Maggio, 2020 alle 19:34 ciao a tutti, ho una mt-09 del 2016 con 23.000km con mono e molle forcellone Ohlins, e da pochi mesi mi sono trasferito dal Viterbese(lazio) alla provincia di Rovigo nel basso veneto e proprio da questo trasferimento vengono i miei dubbi, ossia se trasformare la mia mt in una tracer o cambiarla direttamente con una tracer, nella mia vecchia residenza mi capitava molto raramente di fare tratte autostradali o simili mentre qua per arrivare sui primi monti o altrie destinazioni devo fare sempre quell'ora se non due di autostrada o tangenziale. Partendo dal fatto che la moto la utilizzo sia nel quotidiano che nelle trasferte di 1-2 giorni con la mia zavorrina stavo già pensando di acquistare il bauletto givi v56 maxiaa ,steafe pedaline passeggero piu basse ,sella in gel e cupolino piu ampio per le lunghe piane. Secondo voi mi conviene apportare queste modifiche alla mia moto o acquistare direttamente la tracer? magari la 900gt? Sie economicamente che per tutto il resto?quanto mi ci potrebbero dare per la mia considerando che è in ottimo stato mai e caduta ed ancora in garanzia? grazie a tutti!✊✊
Messaggi raccomandati