Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-09) Differenze fra 09 / SR / ST / Tracer / XSR

Featured Replies

Inviato

si, una miglioria su un prodotto che comunque era già ( a mio parere ) molto buono. E comunque gli up-grade oggi servono sostanzialmente per vendere....ricordo il vecchio TDM 700, poi.....tutto il resto.

Comunque non aver paura di richiedere qualche test drive in più, magari una leccatina al concessionario e poi se va bene gli compreresti pure la moto....Quando acquistai il Super Tènèrè 750, girai ben 4 conce, spillai cosi quasi 2 ore di guida.... :P  :P  :P 

Inviato

Io sono passato da una z750 a una mt09 2014 acquistata a km0 e ti dico che la differenza è abissale in termini di manegevolezza e comodità. Ho solo fatto leggermente irrigidire la forcella anteriore e per ora mi trovo benissimo... Solo il cambio è un po' ruvido quando si alzano le temperature, ma penso che sia un problema di olio

Inviato

in due la 09 è comodissima

l'unica pecca è che con sella originale scivolava sempre in avanti, non avendo le maniglie...

comprato il triboseat per 19€ e risolto il problema, per l'andatura che mantengo di solito non ha nemmeno bisogno di stringersi a me

Inviato

Capisco , e per l'altezza delle pedane ? Definire comodissima una tavoletta di mezzo cm di spessore francamente mi sembra eccessivo , se per turismo intendi il giretto di 50 km a velocita' scooter ..ah bhe' allora bon

Modificato da Freiheit

• 2 settimane dopo...
Inviato

Provato di nuovo ieri la seduta della Xsr e della Mt09.
La Xsr è lievemente + caricata in avanti, non so se è per la sella + alta o per altro.
Cmq ho preferito quella seduta a quella della mt, inoltre il concessionario mi ha detto che non ci son + mt disponibili perché nel 2017 dovrà essere euro 4 e quindi quest'anno la yamaha non ne ha prodotte molte.
Cmq al 99% penso di puntare alla Xsr, adesso l'unico problema è lottare con i concessionari che fanno i furbetti

Inviato

Firmato in settimana il contratto per la Xsr 900 60° anniversario....

Il concessionario ha sclerato non poco a trovarne una perché mamma Yama non ne ha + disponibili

Inviato

Stupenda.. Ho tentennato anch'io tra xsr 900 anniversario e MT07... Poi il portafoglio mi ha fatto scegliere [emoji51]

Inviato
Inviato

pensa che io stavo per prendere una versys oppure una z750 usate... Ho fatto un affare col senno di poi ad aver optato x la 07

Inviato

Io per fortuna la Z800 l'ho presa a km 0 aziendale e la Yamaha la valuta quanto l'ho pagata io...

• 3 anni dopo...
Inviato

ciao a tutti,

ho una mt-09 del 2016 con 23.000km con mono e molle forcellone Ohlins, e da pochi mesi mi sono trasferito dal Viterbese(lazio) alla provincia di Rovigo nel basso veneto e proprio da questo trasferimento vengono i miei dubbi, ossia se trasformare la mia mt in una tracer o cambiarla direttamente con una tracer, nella mia vecchia residenza mi capitava molto raramente di fare tratte autostradali o simili mentre qua per arrivare sui primi monti o altrie destinazioni devo fare sempre quell'ora se non due di autostrada o tangenziale.

Partendo dal fatto che la moto la utilizzo sia nel quotidiano che nelle trasferte di 1-2 giorni con la mia zavorrina stavo già pensando di acquistare il bauletto givi v56 maxiaa ,steafe pedaline passeggero piu basse ,sella in gel e cupolino piu ampio per le lunghe piane.

Secondo voi mi conviene apportare queste modifiche alla mia moto o acquistare direttamente la tracer? magari la 900gt?

Sie economicamente che per tutto il resto?quanto mi ci potrebbero dare per la mia considerando che è in ottimo stato mai e caduta ed ancora in garanzia?

grazie a tutti!

• etorty ha chiuso questa discussione

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.