Space Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 20:40 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 20:40 (modificato) Bellissima così customizzata!! Complimenti! È esattamente come vorrei la mia, soprattutto per quel che riguarda portatarga e dragbar. Una curiosità: rimuovere tutta la strumentazione per rimontarla sulla dragbar è difficile? Vanno fatti i fori immagino, sono gia segnati? La barra è da 22mm se non sbaglio, è gia filettata per i contrappesi? Scusa le mille domande ma vorrei proprio acquistare questa dragbar Modificato 8 Febbraio, 2017 alle 20:40 da Space Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 09:43 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 09:43 Allora cerco di rispondere a tutte le domande, il drag bar alle estremità ha un diametro esterno di 22 mm interno circa 16 mm non filettato, quindi vanno installati contrappesi con fissaggio ad espansione, i fori per devioluci selettore mappe ecc vanno fatti con il trapano, un lavoro molto semplice Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 10:32 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2017 alle 10:32 Installato anche il cupolino Givi nel frattempo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati