DrManetta Inviato 8 Luglio, 2020 alle 14:25 Condividi Inviato 8 Luglio, 2020 alle 14:25 L'ANAS lo fa per voi! Ci tiene al conto in banca dei motociclisti siciliani e lascia asfalti poco abrasivi facendogli risparmiare un sacco di "piccioli". Che ingrati... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 8 Luglio, 2020 alle 15:01 Condividi Inviato 8 Luglio, 2020 alle 15:01 Io con le S20 di primo equipaggiamento sono a quota 3500, devo dire che nel mio caso si stanno consumando entrambe in modo omogeneo, però in effetti non credo di riuscire a superare i 6000 km (forse mi fermo anche prima). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 12 Luglio, 2020 alle 05:23 Condividi Inviato 12 Luglio, 2020 alle 05:23 io per ora sono arrivato a 2.800km e mi sembrano ancora in ottimo stato, peraltro mi sto trovando molto bene con queste gomme anche se,, vista la stagione, non ho preso una goccia d'acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WRC71 Inviato 31 Luglio, 2020 alle 20:36 Condividi Inviato 31 Luglio, 2020 alle 20:36 Sulla mia mt 10 il posteriore s20 è durato 7700 km, davanti ne potevo fare ancora 5mila km secondo me , ma visto che ormai si era indurito ho cambiato tutto e ho messo le dunlop mk3, cmq anche le s20 delle.ottime gomme in due anni mai un passo falso .Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 21 Settembre, 2020 alle 12:09 Condividi Inviato 21 Settembre, 2020 alle 12:09 con le S20 evo di primo equipaggiamento sono arrivato, per ora, a 7.000km e credo di poter continuare ancora per un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 21 Settembre, 2020 alle 12:55 Condividi Inviato 21 Settembre, 2020 alle 12:55 premettendo che ormai le S20 credo non si trovino più e se si trovano sono ormai vecchie, le mie a quota 5100 km sono in fase discendente... il posteriore ormai, con TC spento o su 1 scivola ovunque, ad ogni manatina di gas parte proprio (pressione 2.5-2.6), ne avrebbe ancora un po' di gomma ma secondo me sono "stanche"; se metto il TC a 2, ad ogni apertura in 3-4 marcia su curvoni veloci interviene invasivamente. L'anteriore... sarà per come me la sono settata, sarà che tendo a frenare molto tardi e alle volte quasi fin dentro la curva, ma le spalle cominciano ad accusare segni di cedimento, penso sia la prima volta che vedo le spalle più consumate rispetto alla fascia centrale... in generale, sembrano più vicine al limite di usura rispetto al posteriore. Detto ciò, la S20 è ottima per capire come si comporta questa moto, scende in piega molto rotonda senza lanciarti dentro la curva, ti da il tempo di capire il mezzo insomma...ma a mio modo di vedere la moto merita una gomma leggermente più appuntita, non è sveltissima nei cambi di direzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ditraversys Inviato 1 Ottobre, 2020 alle 22:40 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2020 alle 22:40 Purtroppo le S20 di primo equipaggiamento sono diverse da quelle commerciali e recano l'apposito simbolo che le identifica, ciononostante sono comunque delle gomme discrete, l'anteriore è monomescola a differenza delle s20 commerciali e sulle spalle c'è meno grip... purtroppo dopo 4300 km le gomme sono da buttare nonostante il rodaggio fatto a regola d'arte. Queste le gomme a fine trattamento, anteriore devastato dove vi evidenzio la marchiatura tipica delle gomme con specifica della casa "W" posteriore ancora in forma ma dopo 4 chiusure davanti ho preferito cambiare tutto: comunque appena finito il rodaggio qualche soddisfazione me l'hanno data anteriore : posteriore: come si può vedere ero contento di aver finito il rodaggio ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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