omarMT01 Inviato 27 Settembre, 2017 alle 07:02 Condividi Inviato 27 Settembre, 2017 alle 07:02 le segnalazioni dovrebbero essere quelle di svolta, ricordo che da ragazzo si metteva fuori il braccio...quando non erano obbligatori gli indicatori di direzione , non di certo per salutare altri motociclisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 27 Settembre, 2017 alle 07:48 Condividi Inviato 27 Settembre, 2017 alle 07:48 Però non sono specificate che tipo di segnalazioni sono ammesse. @omarMT01 Che vecchio che sei. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 27 Settembre, 2017 alle 09:08 Condividi Inviato 27 Settembre, 2017 alle 09:08 Tra l'altro dice "non deve procedere sollevando la ruota anteriore", quindi se procedo a ruota anteriore già sollevata non dovrei avere problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Settembre, 2017 alle 18:01 Condividi Inviato 27 Settembre, 2017 alle 18:01 Ma dunque invece la posteriore si può alzare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 30 Settembre, 2017 alle 07:55 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2017 alle 07:55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 19:39 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 19:39 Iondevo dire che anche in mappa tra 3 la moto si è alzata in 2°, va bene che ero con la zavorrina però me lo ha fatto diverse volte, per cui non so fino a che punto sia affinato l'antimpennata onestamente. Con altre moto tagliava subito e la moto non si alzava così tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 13:49 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 13:49 sett scorsa , Ponte nelle Alpi BL, io e mio amico con mt10 , lui gran "pennatore" :-) usciamo da rotonda , gran rettilineo .. mi parte davanti e si alza con 2 -3 a 45° di potenza ... io lo seguo "normale ", ma velocita sostenuta ..dopo 100mt sbuca una "pettorina gialla cartarifrangente" con una paletta in mano , poco convinta .anche perchè non ci credeva presumo .. Polstrada .... si ferma altri 200mt piu avanti ..io rallento e proseguoi ..penso ..siccome impennava ed era il primo ..io non "ho colpe" ... mi fermo e attendo ... mi spoglio e mangio ..prevedo lungo pomeriggio e caz ..amari .. invece dopo 20 min ritorna tranquillo senza neanche una nota sul registro ... praticamente si è difeso dicendo che la moto era nuova e si impenava DA SOLA ..lui non aveva colpe ... bhe ..graziato!! ..devo anche dire che siamo dei 50 enni padri di famiglia e non pischettoni 20enni smanettoni ,.ma è solo una scusa e una facciata ,che spesso funziona ... abbiamo continuato il giro felici di aver trovato degli Agenti di Polizia , gentili ed accondiscendenti . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 17:45 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 17:45 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 16:34 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2017 alle 16:34 sett scorsa , Ponte nelle Alpi BL, io e mio amico con mt10 , lui gran "pennatore" :-) usciamo da rotonda , gran rettilineo .. mi parte davanti e si alza con 2 -3 a 45° di potenza ... io lo seguo "normale ", ma velocita sostenuta ..dopo 100mt sbuca una "pettorina gialla cartarifrangente" con una paletta in mano , poco convinta .anche perchè non ci credeva presumo .. Polstrada .... si ferma altri 200mt piu avanti ..io rallento e proseguoi ..penso ..siccome impennava ed era il primo ..io non "ho colpe" ... mi fermo e attendo ... mi spoglio e mangio ..prevedo lungo pomeriggio e caz ..amari .. invece dopo 20 min ritorna tranquillo senza neanche una nota sul registro ... praticamente si è difeso dicendo che la moto era nuova e si impenava DA SOLA ..lui non aveva colpe ... bhe ..graziato!! ..devo anche dire che siamo dei 50 enni padri di famiglia e non pischettoni 20enni smanettoni ,.ma è solo una scusa e una facciata ,che spesso funziona ... abbiamo continuato il giro felici di aver trovato degli Agenti di Polizia , gentili ed accondiscendenti . Maledetti cinquantenni impennatori paraculoni, la scampate sempre [emoji19] [emoji19] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 2 Novembre, 2017 alle 14:33 Condividi Inviato 2 Novembre, 2017 alle 14:33 si comunque ieri da ritorno dai colli euganei , 15 gradi C giornata stupenda ,era una impennata continua , io onestamente preferisco un colpetto con la frizione per farla alzare non di potenza ma anche alle basse velocita , sembra che la moto te lo chieda .. è una meraviglia .. che libidine ..non vedo l'ora di provarla in pista , ma sono un po tutti in chiusura stagionale . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 28 Aprile, 2018 alle 19:11 Condividi Inviato 28 Aprile, 2018 alle 19:11 Non sono capace ad impennare , ma lo scorso anno quando ho provato questa moto ( e subito dopo acquistata ) l'ho alzata di 2 ma non solo .....................ci ho infilato anche la terza :lol: :lol: Mi ricordavo quando facevo le penne con la bici , mi ha fatto sentire veramente felice, insomma appena sceso ,come detto poi fatto il contratto Con la mia invece , mi sono un pò ..............come dire arenato, cioè all'inizio due penne le ho fatte, ma e da un pò di km che mi faccio troppe domande e non riesco , per paura, a fare ciò che vorrei fare :thumbsd: Mi diverto lo stesso molto, ma diciamo che mi piacerebbe imparare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WRC71 Inviato 10 Agosto, 2018 alle 21:11 Condividi Inviato 10 Agosto, 2018 alle 21:11 Io sto tenendo il tc a 2 con mappa 2 , appurato che con tc 3 la moto non impenna, vi chiedo a voi che siete più esperti di me fino a che livello impenna la moto con tc regolato a 2 , ce rischio che ci si ribalti? Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 10 Agosto, 2018 alle 21:33 Condividi Inviato 10 Agosto, 2018 alle 21:33 tc2 e mappa 3, e risparmi la ruota anteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WRC71 Inviato 11 Agosto, 2018 alle 17:46 Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 17:46 Si ma vorrei capire con tc a livello 2 se é attiva l'antimpennata . Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stemini76 Inviato 11 Agosto, 2018 alle 18:38 Condividi Inviato 11 Agosto, 2018 alle 18:38 (modificato) Mappa std e tcr 2 impenna [emoji106] mentre se metto tcr 3 no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 11 Agosto, 2018 alle 18:39 da stemini76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati