Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

le segnalazioni dovrebbero essere quelle di svolta, ricordo che da ragazzo si metteva fuori il braccio...quando non erano obbligatori gli indicatori di direzione :) , non di certo per salutare altri motociclisti :P

• Risposte 110
  • Visite 24k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Però non sono specificate che tipo di segnalazioni sono ammesse.

@omarMT01

Che vecchio che sei.

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro dice "non deve procedere sollevando la ruota anteriore", quindi se procedo a ruota anteriore già sollevata non dovrei avere problemi :P

Ma dunque invece la posteriore si può alzare.

• Autore

Iondevo dire che anche in mappa tra 3 la moto si è alzata in 2°, va bene che ero con la zavorrina però me lo ha fatto diverse volte, per cui non so fino a che punto sia affinato l'antimpennata onestamente. Con altre moto tagliava subito e la moto non si alzava così tanto.

• 2 settimane dopo...

sett scorsa , Ponte nelle Alpi BL, io e mio amico con mt10 , lui gran "pennatore" :-) usciamo da rotonda , gran rettilineo .. mi parte davanti e si alza con 2 -3 a 45° di potenza ... io lo seguo "normale ",  ma velocita sostenuta ..dopo 100mt sbuca una "pettorina gialla cartarifrangente" con una paletta in mano , poco convinta .anche perchè non ci credeva presumo .. Polstrada .... :wacko:  si ferma altri 200mt piu avanti ..io rallento e proseguoi ..penso ..siccome impennava ed era il primo ..io non "ho colpe"  ... :wub:  mi fermo e attendo ... mi spoglio e mangio ..prevedo lungo pomeriggio e caz ..amari .. invece dopo 20 min ritorna tranquillo senza neanche una nota sul registro ... praticamente si è difeso dicendo che la moto era nuova e si impenava DA SOLA ..lui non aveva colpe ... bhe ..graziato!! 

..devo anche dire che siamo dei 50 enni padri di famiglia e non pischettoni 20enni smanettoni ,.ma è solo una scusa e una facciata ,che spesso funziona ... abbiamo continuato il giro felici di aver trovato degli Agenti di Polizia , gentili ed accondiscendenti .

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

sett scorsa , Ponte nelle Alpi BL, io e mio amico con mt10 , lui gran "pennatore" :-) usciamo da rotonda , gran rettilineo .. mi parte davanti e si alza con 2 -3 a 45° di potenza ... io lo seguo "normale ", ma velocita sostenuta ..dopo 100mt sbuca una "pettorina gialla cartarifrangente" con una paletta in mano , poco convinta .anche perchè non ci credeva presumo .. Polstrada .... :wacko: si ferma altri 200mt piu avanti ..io rallento e proseguoi ..penso ..siccome impennava ed era il primo ..io non "ho colpe" ... :wub: mi fermo e attendo ... mi spoglio e mangio ..prevedo lungo pomeriggio e caz ..amari .. invece dopo 20 min ritorna tranquillo senza neanche una nota sul registro ... praticamente si è difeso dicendo che la moto era nuova e si impenava DA SOLA ..lui non aveva colpe ... bhe ..graziato!!

..devo anche dire che siamo dei 50 enni padri di famiglia e non pischettoni 20enni smanettoni ,.ma è solo una scusa e una facciata ,che spesso funziona ... abbiamo continuato il giro felici di aver trovato degli Agenti di Polizia , gentili ed accondiscendenti .

Maledetti cinquantenni impennatori paraculoni, la scampate sempre [emoji19] [emoji19]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...

si comunque ieri da ritorno dai colli euganei , 15 gradi C giornata stupenda ,era una impennata continua , io onestamente preferisco un colpetto con la frizione per farla alzare non di potenza ma anche alle basse velocita , sembra che la moto te lo chieda .. è una meraviglia .. che libidine ..non vedo l'ora di provarla in pista , ma sono un po tutti in chiusura stagionale .

• 5 mesi dopo...

Non sono capace ad impennare , ma lo scorso anno quando ho provato questa moto ( e subito dopo acquistata ) l'ho alzata di 2 ma non solo .....................ci ho infilato anche la terza :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi ricordavo quando facevo le penne con la bici , mi ha fatto sentire veramente felice, insomma appena sceso ,come detto poi fatto il contratto

Con la mia invece , mi sono un pò ..............come dire arenato, cioè all'inizio due penne le ho fatte, ma e da un pò di km che mi faccio troppe domande e non riesco , per paura, a fare ciò che vorrei fare :thumbsd: :thumbsd:

Mi diverto lo stesso molto, ma diciamo che mi piacerebbe imparare

• 3 mesi dopo...

Io sto tenendo il tc a 2 con mappa 2 , appurato che con tc 3 la moto non impenna, vi chiedo a voi che siete più esperti di me fino a che livello impenna la moto con tc regolato a 2 , ce rischio che ci si ribalti?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

tc2 e mappa 3, e risparmi la ruota anteriore.

Si ma vorrei capire con tc a livello 2 se é attiva l'antimpennata .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Mappa std e tcr 2 impenna [emoji106] mentre se metto tcr 3 no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da stemini76

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.