Ghostrider1127 Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 20:03 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 20:03 Si mi riferivo alla nostra mt 10 ..... È vero la leva e' ovvio che non si può usare la stessa il pistoncino lavora in modo diverso ...dovevo arrivarci da solo .... Però per il tubo e l'interruttore tutto ok giusto? e che in firma c hai scritto xsr900 ti mando M.P. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 20:21 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 20:21 Hai ragione ....ho aggiornato ora il profilo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 14:26 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 14:26 Che marca sono le pinze anteriori della MT10? Pensavo fossero nissin ma sulle pinze non vedo nessun logo che lo richiami. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 17:36 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 17:36 leggi bene , troverai la marca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 11:25 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 11:25 (modificato) Ho acquistato la pompa radiale Nissin in abbinamento alle pastiglie ZCOO S1 ex, spero di non ribaltarmi alla prima staccata Qualcuno di estremamente gentile mi puó spiegare come si esegue lo spurgo della pinza? Io fino ad ora ho fatto spurghi di sole pompe assiali su pinza singola (Scooterooni per intenderci). La procedura è la stessa o ci sono delle cose in piu da considerare/fare in presenza della doppia pinza? Modificato 27 Febbraio, 2017 alle 11:26 da smaio13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 12:06 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 12:06 no, nulla di diverso, prima bene una e poi l'altra, poi dai una ricontrollata alla pompa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 12:14 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 12:14 Perfetto, invece come olio freni cosa consigliate? A casa mi è avanzato un flacone di liquido freni Repsol dot4, questo in foto. Posso usare questo o non è prestazionalmente adatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 13:20 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 13:20 sai, alla fine dipende da cosa devi fare. Considerando che le ZCOO scaldano diPpiù metterei qualcosa di più performante, ma se non guidi costantemente con staccate assassine, ma il tutto serve solo ad ottenere una buona/ottima decelerazione con un dito, va bene quello che hai. Per spiegarti: Repsol dot4 ebollizione umido 165° ebollizione secco 265° Motul RBF600 ..............umido 205°...................secco 312° se vuoi esagerare, ma solo se vai in pista o guidi in quel modo: Motul RBF660...............umido 204°...................secco 325° questi sono degli ottimi SuperDot 4, sconsiglio il dot 5.1 perché aumenta notevolmente l'aspetto igroscopico e ti tocca cambiarlo ogni 6mesi, assolutamente NO il dot 5 perché cambia la composizione e non è compatibile con gli altri, per usarlo bisogna lavare l'impianto e...vabbé non usarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 14:10 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 14:10 Sopratutto sempre flacone nuovo Se ne hai lì uno aperto da qualche mese, probabile che abbia già assorbito un po' di umidità. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 17:05 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 17:05 Ok Grazie mille per i consigli Ora mi sto chiedendo, se volessi cambiare le leve freno e frizione per mettere quelle nere avrei problemi di installazione visto che ho cambiato la pompa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 17:46 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 17:46 devi comprare quelle compatibili con quella pompa. Tu sai quella pompa su che moto viene montata di serie? ordinale così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 18:16 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 18:16 ce uno spurgo anche sulla pompa , usalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 19:16 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 19:16 Ecco lo spurgo sulla pompa non l ho mai visto ne usato. Cerco qualche tutorial su youtube allora, purtroppo non l ho mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 19:39 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 19:39 E la stessa cosa fai uno spurgo alla volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 20:59 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2017 alle 20:59 Ma come ti scrivevo piùSsu, dopo le pinze dai una ricontrollata alla pompa, l'aria va in alto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati