tuonopa Inviato 1 Marzo, 2017 alle 12:41 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 12:41 Lo spurgo sulla pompa fallo con la leva del freno girata verso il basso,piccolo consiglio di un vecchissimo tecnico Brembo classe '35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 13:44 Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 13:44 Tuono non ho capito, cosa intendi con leva verso il basso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 1 Marzo, 2017 alle 13:57 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2017 alle 13:57 Prendi la pompa del freno la inclini con la leva verso il basso( che punta a terra) ,in questo modo la valvola dello spurgo rimane in alto e l'aria viene spurgata più facilmente e non rimangono bollicine nascoste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 2 Marzo, 2017 alle 21:30 Condividi Inviato 2 Marzo, 2017 alle 21:30 si usava con le vecchie radiali anni 80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 16:11 Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 16:11 Premetto che la pompa radiale mi arriva domani (stando al tracking del corriere) Ma oggi mi sono arrivate le leve v-treck per yamaha r1 2015 come mi è stato suggerito. La conformazione della leva del freno mi da l impressione che sia predisposta per un interruttore "normalmente aperto" (il contrario rispetto a quello della MT10). Io mi auguro che insieme alla pompa che ho ordinato ci sia anche uno switch nuovo gia pre-installato. Ora vi chiedo, ma la R1 con che switch esce di serie? Normalmente Aperto o chiuso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 18:57 Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 18:57 (modificato) io ti ho scritto di usare la leva della frizione del mt10 e quella del freno del r1 ho anche scritto che ho comprato le pazzo racing per quel motivo sulla pompa ci devi montare l interrutore originale del mt10 mi sorge il dubbio , ho io scrivo in maneria incomprensibile o tu non leggi ... ad ogni modo spero che quello che hai comprato sia compatibile Modificato 7 Marzo, 2017 alle 18:57 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 7 Marzo, 2017 alle 18:59 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 18:59 Se hai la pompa R1 lo switch è lo stesso già montato sull'mt non devi far altro che svitare la vite centrale e riavvitarla nella nuova pompa Io volevo usare un idrostop perché lo switch è troppo sensibile ma NC non esistono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:03 Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:03 gli interrutori leva del MT sono conformati per il cruise control Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:12 Io ho smontato l'intrero interrutore,dentro ha due circuiti separati uno per il freno che è il primo che interviene,dopo interviene il secondo switch che è quello del cruise control In pratica se togli il mini switch del freno rimane al suo posto quello del cruise control li fa lavorare insieme un pezzettino di plastica ad S che prima accende il freno e poi il Cruise Facilissmo da smontare ma da rimontare si bestemmia anche Thor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:22 Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:22 ti credo sulla parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:48 Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:48 Io non cago soldi come te Ghost, non mi metto a comprare due kit di leve per poi usarne una per il freno e l altra per la frizione. Comunque, "gentilissimo" come sempre. :* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 20:14 Condividi Inviato 7 Marzo, 2017 alle 20:14 Le leve pazzo racing sono vendute singole , ma tu naturalmente mica c hai internet per andare sul loro sito a vedere.... Mi pare inoltre di averti sempre risposto quando hai posto una delle tue mille domande o hai riportato problematiche Prenditela pure (comunque e gratis) ma come ti ho gia´scritto e leggi le risposte (alle tue domande) che ti vengono date Nel caso la leva della frizione non vada bene , hai buttato dei soldi e non e certo colpa mia o di qualcun altro Vedro di astenermi dal disturbarti ulteriormente in futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 28 Maggio, 2017 alle 20:55 Condividi Inviato 28 Maggio, 2017 alle 20:55 (Mi scuso per la mia risposta nel post poco sopra e se ho mancato di rispetto a ghost. Non era un bel momento per me.) Ne approfitto per esporre un nuovo "problema" che si è presentato sulla moto. Nelle ultime due uscite con guida molto aggressiva ho notato che dopo alcune frenate la leva del freno si indurisce, diventando super sensibile e riducendo di molto la sua corsa. Preciso che l'efficacia di frenata non cambia. Cosa può essere? Ho spurgato piu volte l impianto proprio per escludere questo. Problema alla pompa o alle pastiglie/pinze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Maggio, 2017 alle 05:33 Condividi Inviato 29 Maggio, 2017 alle 05:33 Cioè avviene il contrario di quel che succede di solito? Boh. Aspettiamo sperando che qualcuno lo sappia… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 29 Maggio, 2017 alle 06:42 Condividi Inviato 29 Maggio, 2017 alle 06:42 (modificato) È capitato alcune volte anche a me, con la moto da cross. Non centrerà nulla, ma la pompa era nissin. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 29 Maggio, 2017 alle 06:44 da Pietro2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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