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(MT-10) Pompa freno Nissin - la frenata migliora


tuonopa

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Premetto che la pompa radiale mi arriva domani (stando al tracking del corriere)

Ma oggi mi sono arrivate le leve v-treck per yamaha r1 2015 come mi è stato suggerito.

 

La conformazione della leva del freno mi da l impressione che sia predisposta per un interruttore "normalmente aperto" (il contrario rispetto a quello della MT10).

 

Io mi auguro che insieme alla pompa che ho ordinato ci sia anche uno switch nuovo gia pre-installato.

 

Ora vi chiedo, ma la R1 con che switch esce di serie?

Normalmente Aperto o chiuso?

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io ti ho scritto di usare la leva della frizione del mt10 e quella del freno del r1

ho anche scritto che ho comprato le pazzo racing per quel motivo

sulla pompa ci devi montare l interrutore originale del mt10 

mi sorge il dubbio , ho io scrivo in maneria incomprensibile o tu non leggi ...

 

ad ogni modo spero che quello che hai comprato sia compatibile

Modificato da Ghostrider1127
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Io ho smontato l'intrero interrutore,dentro ha due circuiti separati uno per il freno che è il primo che interviene,dopo interviene il secondo switch che è quello del cruise control

In pratica se togli il mini switch del freno rimane al suo posto quello del cruise control

li fa lavorare insieme un pezzettino di plastica ad S che prima accende il freno e poi il Cruise

Facilissmo da smontare ma da rimontare si bestemmia anche Thor

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Le leve pazzo racing sono vendute singole , ma tu naturalmente mica c hai internet per andare sul loro sito a vedere....

 

Mi pare inoltre di averti sempre risposto

quando hai posto una delle tue mille domande o hai riportato problematiche 

 

Prenditela pure (comunque e gratis) ma come ti ho gia´scritto

e leggi le risposte (alle tue domande) che ti vengono date

 

Nel caso la leva della frizione non vada bene , hai buttato dei soldi

e non e certo colpa mia o di qualcun altro

 

Vedro di astenermi dal disturbarti ulteriormente in futuro

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  • 2 mesi dopo...

(Mi scuso per la mia risposta nel post poco sopra e se ho mancato di rispetto a ghost. Non era un bel momento per me.)

 

 

Ne approfitto per esporre un nuovo "problema" che si è presentato sulla moto.

Nelle ultime due uscite con guida molto aggressiva ho notato che dopo alcune frenate la leva del freno si indurisce, diventando super sensibile e riducendo di molto la sua corsa.

Preciso che l'efficacia di frenata non cambia.

 

Cosa può essere?

Ho spurgato piu volte l impianto proprio per escludere questo.

 

Problema alla pompa o alle pastiglie/pinze?

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