tuonopa Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 12:00 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 12:00 Oppure gli adattatori apposta per il filetto sinistro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 12:56 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 12:56 Non li trovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 13:34 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 13:34 Ragazzi aiutatemi a capire quale pompa prendere, Sto vedendo questa: È quella giusta? Il prezzo di 160euro è appropriato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 18:06 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 18:06 no non e quella del r1 2015>2017 , dovrai quindi modificare alcune cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 06:05 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 06:05 La pompa in se è uguale, cambia solo l'attacco del tubo che in quella dell'r1 non è sotto ma sul lato interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 10:46 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 10:46 Eventualmente che modifiche dovrei fare per montare sulla moto questa? A me interessano 3 cose: 1 - che i tubi freno rimangano gli originali senza tagliare nulla. 2 - che il meccanismo del pulsante di stop originale monti senza dover fare modifiche 3 - (meno importante) che non ci siano problemi che con lo specchietto retrovisore. Altra domanda: Una volta installata la pompa occorre portare la moto in officina per lo spurgo vista la presenza dell ABS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 10:54 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 10:54 1-devi usare il raccordo per pompa radiale,è quello che ho messo in foto io 2-lo switch lasci quello originale 3-per lo specchietto usi il suo cavallotto in dotazione e se vuoi un raccordo per filetto sinistro Lo spurgo lo devi fare per le bolle d'aria dentro alla pompa,l'abs non c'entra,anche perché ti basta spurgare dalla pompa senza fare tutto il giro dalle pinze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 11:24 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 11:24 Tuono visto che tu monti la pompa gia tempo mi puoi dire sinceramente se la forza frenante aumenta di parecchio rispetto all originale? Perche io ormai sono abituato a frenare con un solo dito e con la pompa freno originale devo esercitare molta, anzi troppa pressione per frenate al limite nella guida sportiva. Dopo pochi kilometri sento il tendine della mano che mi brucia e perdo tutta la forza. Grazie per le risposte comunque, molto precise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 11:40 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2017 alle 11:40 Beh la differenza è lampante e immediata,la vera perfezione la raggiungi con le zcoo al posto delle pastiglie originali, montate quelle frena davvero tanto e bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 08:32 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 08:32 Sante ZCOO, però quanto costano! [emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 10:13 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 10:13 (modificato) io prima di sostituire la pompa, consiglio a tutti di provare le ZCOO, perché nella maggioranza dei casi si rimane soddisfatti di solo questa modifica: provare per credere! gli step sucessivi e più costosi li faranno i palati più raffinati o pistaioli....non c'é mai limite. Modificato 8 Febbraio, 2017 alle 10:13 da CorradoMT10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 11:27 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 11:27 Sante ZCOO, però quanto costano! [emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk vero, però durano di più alcuni sostengono quasi il doppio ma, in realtà, a circa il 75% di usura cominciano a mordere meno, sempre più delle originali ma ti accorgi della differenza. io prima di sostituire la pompa, consiglio a tutti di provare le ZCOO, perché nella maggioranza dei casi si rimane soddisfatti di solo questa modifica: provare per credere! gli step sucessivi e più costosi li faranno i palati più raffinati o pistaioli....non c'é mai limite. le ZCOO sono sicuramente un ottimo rimedio, ma la frenata diventa poco modulabile e, con uso intenso (tipo pista o tipo scendere un passo con il coltello fra i denti) possono scaldare i dischi, originali, fino a piegarli. Inoltre con queste pastiglie consiglierei un Super DOT 4 (tipo Motul RBF 600) perché il classico è veramente al limite. Naturalmente è d'obbligo la sostituzione tubi, passando dagli originali in gomma a quelli in treccia metallica, perché con il calore delle pinze l'effetto polmone (fading) aumenta sensibilmente. Alcuni colleghi hanno cambiato pompa per poi trovare il limite nella pinza e di conseguenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 16:03 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 16:03 (modificato) sinceramente come dici le ZCOO frenano da dio per poi avere un decadimento dal 70% circa per questo adesso sto provando le sbs sul gsx-s , le brembo sull mt-10 i tubi in gomma del MT sono (test laboratorio) al pari dei tubi in treccia come dilatazione per i primi mesi di vita ; assestandosi subito dopo Modificato 8 Febbraio, 2017 alle 16:13 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 16:07 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 16:07 i tubi in treccia del MT sono (test laboratorio) al pari dei tubi in treccia come dilatazione per i primi mesi di vita ; assestandosi subito dopo Forse volevi scrivere i "tubi in gomma del MT" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 16:12 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 16:12 senza forse , sorry correggo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati