tuonopa Inviato 1 Marzo, 2017 alle 12:41 Autore Inviato 1 Marzo, 2017 alle 12:41 Lo spurgo sulla pompa fallo con la leva del freno girata verso il basso,piccolo consiglio di un vecchissimo tecnico Brembo classe '35
smaio13 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 13:44 Inviato 1 Marzo, 2017 alle 13:44 Tuono non ho capito, cosa intendi con leva verso il basso?
tuonopa Inviato 1 Marzo, 2017 alle 13:57 Autore Inviato 1 Marzo, 2017 alle 13:57 Prendi la pompa del freno la inclini con la leva verso il basso( che punta a terra) ,in questo modo la valvola dello spurgo rimane in alto e l'aria viene spurgata più facilmente e non rimangono bollicine nascoste
Ghostrider1127 Inviato 2 Marzo, 2017 alle 21:30 Inviato 2 Marzo, 2017 alle 21:30 si usava con le vecchie radiali anni 80
smaio13 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 16:11 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 16:11 Premetto che la pompa radiale mi arriva domani (stando al tracking del corriere) Ma oggi mi sono arrivate le leve v-treck per yamaha r1 2015 come mi è stato suggerito. La conformazione della leva del freno mi da l impressione che sia predisposta per un interruttore "normalmente aperto" (il contrario rispetto a quello della MT10). Io mi auguro che insieme alla pompa che ho ordinato ci sia anche uno switch nuovo gia pre-installato. Ora vi chiedo, ma la R1 con che switch esce di serie? Normalmente Aperto o chiuso?
Ghostrider1127 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 18:57 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 18:57 (modificato) io ti ho scritto di usare la leva della frizione del mt10 e quella del freno del r1 ho anche scritto che ho comprato le pazzo racing per quel motivo sulla pompa ci devi montare l interrutore originale del mt10 mi sorge il dubbio , ho io scrivo in maneria incomprensibile o tu non leggi ... ad ogni modo spero che quello che hai comprato sia compatibile Modificato 7 Marzo, 2017 alle 18:57 da Ghostrider1127
tuonopa Inviato 7 Marzo, 2017 alle 18:59 Autore Inviato 7 Marzo, 2017 alle 18:59 Se hai la pompa R1 lo switch è lo stesso già montato sull'mt non devi far altro che svitare la vite centrale e riavvitarla nella nuova pompa Io volevo usare un idrostop perché lo switch è troppo sensibile ma NC non esistono
Ghostrider1127 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:03 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:03 gli interrutori leva del MT sono conformati per il cruise control
tuonopa Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:12 Autore Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:12 Io ho smontato l'intrero interrutore,dentro ha due circuiti separati uno per il freno che è il primo che interviene,dopo interviene il secondo switch che è quello del cruise control In pratica se togli il mini switch del freno rimane al suo posto quello del cruise control li fa lavorare insieme un pezzettino di plastica ad S che prima accende il freno e poi il Cruise Facilissmo da smontare ma da rimontare si bestemmia anche Thor
Ghostrider1127 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:22 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:22 ti credo sulla parola
smaio13 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:48 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 19:48 Io non cago soldi come te Ghost, non mi metto a comprare due kit di leve per poi usarne una per il freno e l altra per la frizione. Comunque, "gentilissimo" come sempre. :*
Ghostrider1127 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 20:14 Inviato 7 Marzo, 2017 alle 20:14 Le leve pazzo racing sono vendute singole , ma tu naturalmente mica c hai internet per andare sul loro sito a vedere.... Mi pare inoltre di averti sempre risposto quando hai posto una delle tue mille domande o hai riportato problematiche Prenditela pure (comunque e gratis) ma come ti ho gia´scritto e leggi le risposte (alle tue domande) che ti vengono date Nel caso la leva della frizione non vada bene , hai buttato dei soldi e non e certo colpa mia o di qualcun altro Vedro di astenermi dal disturbarti ulteriormente in futuro
smaio13 Inviato 28 Maggio, 2017 alle 20:55 Inviato 28 Maggio, 2017 alle 20:55 (Mi scuso per la mia risposta nel post poco sopra e se ho mancato di rispetto a ghost. Non era un bel momento per me.) Ne approfitto per esporre un nuovo "problema" che si è presentato sulla moto. Nelle ultime due uscite con guida molto aggressiva ho notato che dopo alcune frenate la leva del freno si indurisce, diventando super sensibile e riducendo di molto la sua corsa. Preciso che l'efficacia di frenata non cambia. Cosa può essere? Ho spurgato piu volte l impianto proprio per escludere questo. Problema alla pompa o alle pastiglie/pinze?
omarMT01 Inviato 29 Maggio, 2017 alle 05:33 Inviato 29 Maggio, 2017 alle 05:33 Cioè avviene il contrario di quel che succede di solito? Boh. Aspettiamo sperando che qualcuno lo sappia…
Pietro2 Inviato 29 Maggio, 2017 alle 06:42 Inviato 29 Maggio, 2017 alle 06:42 (modificato) È capitato alcune volte anche a me, con la moto da cross. Non centrerà nulla, ma la pompa era nissin. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 29 Maggio, 2017 alle 06:44 da Pietro2
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