Vai al contenuto

(MT-10) Pedane arretrate [Discussione Generica]

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/06/2017 at 14:58, tuonopa ha scritto:

Preso quelle della Bonamici, fatte molto bene evsoesa accettabile

Come ti trovi?rispetto le originali che differenze hai notato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 14/06/2017 at 12:48, smaio13 ha scritto:

Un po' costosette no? [emoji54]

il prezzo mi sembra comunque in linea con altri marchi,poi cercando un po' sul web si possono trovare a prezzo più basso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti.

Dopo aver limato il limabile a Franciacorta Io ho montato quelle di rosmoto venerdi e sabato sono andato a girare a san martino. Hanno un ottimo prezzo.

Ovviamente senza idrostop. Al di là di evitare di lasciarci giù gli stivali, ci si guadagna sicuramente in posizione di guida e ci perderò in comodità. Ma se volevo stare comodo mi compravo un camper :P

Inviato (modificato)

Ma succede solo a me che oltre alle pedane striscia anche il carterino dello scarico?

Non dovrebbe succedere su una moto così...

post-5929-0-74947200-1497966346_thumb.jpg

Modificato da Giggettoman
  • 2 settimane dopo...
Inviato

mah io ricordo che sulla MT-10 che avevamo provato l'anno scorso sul Monte fasce ho fresato metà pedalina della leva del cambio, prima ancora della pedana sx, mentre a destra solo la pedana (ma a destra io piego meno che a sinistra). Quella che ho adesso invece gratta un po' meno, ma è anche parecchio più precaricata e chiusa di compressione...

Inviato

Le pedane sull mt-10 sono indispensabili,a meno che uno non voglia cambiare stivali ogni due settimane

Ancora di più se si è un bigfoot

Inviato

Avete visto le pedane ValterMoto?

Che ne pensate?

Domanda stupida:

Saranno compatibili con il cambio elettronico?

post-5621-0-84265200-1499205970_thumb.png

post-5621-0-37588400-1499205988_thumb.png

• Like 2
Inviato

Belle davvero. Se sono valide per la MT-10 2017 (che nasce già col cambio elettronico) non dovrebbero esserci problemi. Sarebbe interessante capire quel "optional: alette paratacco in titanio" se vuol dire che ai 309,00 devi aggiungere altri begli euri per portarti a casa tutto il pezzo della foto...

Inviato

le 1.5 sono senza alette , le avevo fino a poco tempo fa sul gsx-s1000

non avendo certificati ho comprato le abm facendole aggiungere sulla carta di circolazione

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...