Vai al contenuto

(MT-10) Pedane arretrate [Discussione Generica]

Featured Replies

Inviato

Ero convinto che in originale i tubi fossero in treccia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• 2 anni dopo...
  • Risposte 55
  • Visite 14,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Avete visto le pedane ValterMoto? Che ne pensate?   Domanda stupida: Saranno compatibili con il cambio elettronico?

• Non so voi ma io sto finendo le pedane,sono troppo basse se pur comodissime Sto cercando in rete ma non si trova ancora nulla, le uniche sono quelle originali yamaha ma costano 810 bombette e mi semb

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti , volevo farvi una domanda da ignorante in materia , sto per acquistare le PEDANE REGOLABILI LIGHTECH ma nelle opzioni di acquisto mi chiede di selezionare cambio standard o rovesciato , cosa intendono?

parlano della staffa del cambio staccata dalla pedana o del cambio? Grazie e scusate se la domanda è banale ma prima di fare cavolate volevo chiederlo 

qualcuno di voi le ha già acquistato e se si come ci si trova ?

Inviato

Scusate in altra domanda , ci sono convenzioni con la gilles 

Inviato

Grazie ? 

Per quanto riguarda le pedane lightech sapete dirmi qual cosa ? Grazie in anticipo

Inviato

Lo sconto sul sito a me non lo prende , come mai , solita sfiga ??

Inviato

Se l'articolo è già scontato il codice non va
Per le domande e i dubbi sulle convenzioni qui

Inviato
Il 5/7/2017 at 22:25, tuonopa ha scritto:

Si non devi sostituire nulla,e puoi anche usarlo rovesciato

L'unica cosa da brigare è l'interruttore dello stop,se si vuole usare quello originale ( e lo consiglio) occorre fare,dietro la staffa,due fori con una punta da 4 e filettarli per avvitare la staffetta originale,un lavoro da 20 minuti in più

Ciao mi puoi spiegare meglio non serve acquistare l’interruttore stop idraulico, e quale va acquistato? Sul sito ne da due

1- m10 x 1,25

2- m10 x 1

• 7 mesi dopo...
Inviato

Fino ad oggi non ho tolto i piolini dalle pedane perché li ho sempre usati come segnale del "troppo piega" per non rischiare di grattare il carter dello scarico.

Ma se li togliessi, il rischio di grattarlo c'è davvero?

Inviato

Tranquillo.... prima tocca la pedana e poi lo scarico..... 

IMG_1718.jpg

Inviato

?ottimo

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.