omarMT01 Inviato 16 Settembre, 2016 alle 14:10 Condividi Inviato 16 Settembre, 2016 alle 14:10 Tu hai il cambio elettronico, raggiungi i 100 e con un tronchese tranci il cavo. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 17 Settembre, 2016 alle 18:08 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 18:08 S20 con 600km perfettamente dritta sia a bassa che alta velocità non ho provato con il cruise Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 17 Settembre, 2016 alle 19:30 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 19:30 Dico la mia. Magari mi sbaglio. Ma io sapevo che solitamente è colpa dello scarico. Avevo quel problema con la z750 che con lo scaldabagno originale che pesava un botto tirava da quella parte a destra. Con lo scarico SC più leggero e non di poco il problema erameno avvertibile. Mi site che le MV tirano a sinistra? Dov'è lo scarico? A sinistra. Poi magari anche il motore bisogna vedere dove è disassato per via del cambio. Comunque confermo. Andando con il cruise control senza mani devo controbilanciare un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Settembre, 2016 alle 20:15 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 20:15 Credo che Agostone sia già"alleggerito, monta terminale Akrapovic, inoltre penso che la maggior parte del peso sia nel padellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 19 Settembre, 2016 alle 07:20 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 07:20 l'ipotesi della guaina della frizione era interessante ma la escluderei; Infatti, se la guaina fosse stata così tesa al punto da tirare il manubrio verso DX, la moto una volta in movimento, lasciando il manubrio avrebbeo teso ad andare verso SX per via dell'effetto giorscopitco prodotto dalla ruota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 19 Settembre, 2016 alle 11:10 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 11:10 Mmm, non è detto che lo tiri a destra, dipende dall'inclinazione del manubrio, potrebbe anche tirarli Sx per "mettersi comoda" comunque questa mattina , vista la scimmia, ho provato ... La mia 09 tira a destra, se sistemo meglio gambe e chiappa tira a sinistra. Ergo una chiappa pesa piú dell'altra..... Sará il chiodo nel femore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 19 Settembre, 2016 alle 11:41 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 11:41 sicuramente.... ma che di che materiale è quell chiodo, uranio impoverito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 19 Settembre, 2016 alle 12:53 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 12:53 Willy il chiodo che hai (e ho anche io) sul femore è fatto dello stesso materiale del silenziatore della MT 10 ahahah Titanio Il peso del chiodo sarà di 100gr massimo fidati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D205X Inviato 19 Settembre, 2016 alle 13:18 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 13:18 giusto per le statistiche : S20 con 8500 Km ..dritta come un fuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Settembre, 2016 alle 13:48 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 13:48 Grazie quindi: Agostone Bridgestone Battlax S20 tira a dx cipiquattro Bridgestone Battlax S21 tira a dx naronet Bridgestone Battlax S20 tira a dx smaio13 Bridgestone Battlax S20 va dritta Naki Bridgestone Battlax S20 va dritta Tuonopa Bridgestone Batllax S20??? va dritta?? pippomt Bridgestone Batllax S20 tira a dx ilMonda Bridgestone Battlax S20 tira a dx D205X Bridgestone Battlax S20 va dritta Questo post verrà costantemente aggiornato AggiornatoSo che al cambio gomme è importante dare due, o tre, pompate alla forcella PRIMA di serrare il perno ruota. Volete provare ad allentare-pompare-serrare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 20 Settembre, 2016 alle 11:50 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 11:50 Problema risolto, era il cavo frizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 20 Settembre, 2016 alle 12:02 Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 12:02 come lo hai sistemato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 20 Settembre, 2016 alle 14:35 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 14:35 Con le dita, tira avanti (con veemenza) quella guida dei cavi in metallo, di forma rettangolare e se non dovesse bastare, togli il cavo frizione anche dalla sua guida, a forma circolare ed in plastica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 20 Settembre, 2016 alle 17:47 Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 17:47 scusa nanoret ma da quello che ho capito la causa era la guaina della frizione che tirava il manubrio a DX oppure che lo spingeva a SX? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 20 Settembre, 2016 alle 18:00 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 18:00 Esatto, dimmi se è una cosa possibile che una casa come la Yamaha, faccia di queste cagate. La moto, comunque mi piace per le sue caratteristiche di coppia e potenza e me la tengo, inoltre se non avesse 5 anni di garanzia (ho fatto l'estensione), me la sistemerei io, ticchettio compreso. Forse non ti ho risposto pienamente; la mia ed immagino anche tute le altre, praticamente aveva il cavo completo di guaina che singeva sul telaietto che funge da guida cavi acceleratore/frizione, altresì', nella mia c'è' un cavo acceleratore che mi sembra pure un po' corto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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