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(MT-10) Uso mappature


TheDuck

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Nessuna sorpresa. La differenza tra STD (la più tranquilla) e la B (Sport) è evidente ma non incontrollabile. La STD è molto dolce nell' erogazione fino a 5-6000 giri, poi decolla (sul forum ho messo un video di un tizio che con la mappa STD  in  quarta impenna  solo di gas) . La B invece è molto reattiva, da subito, ai bassi regimi ha un tiro che sembra una bicilindrica , ma non è ingestibile. la A è una via di mezzo tra STD e B.

 

come TCS tieni conto che il 3 è il più invasive, appena si alza la ributta subito giù. con il TCS a 1 invece riesci a farti in  impennata prima seconda e terza senza scendere. Ci riesco io che non riesco a impennare neanche con la mountain bike  :)

 

In ogni modo, Il bello viene dai 6-7000 giri in su. Attaccati forte :)

 

OT: cosa gli hai dato per la la MT-10 ? che accessori  hai su ?

Modificato da Agostone
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OT: cosa gli hai dato per la la MT-10 ? che accessori  hai su ?

 

...grazie per le dritte, domani proverò, peccato che domenica prometta pioggia. Per la moto gli ho dato 11,6 con le borse e il portapacchi, inoltre visto che l'ho presa da un concessionario BMW mi hanno anche messo le gomme nuove.

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  • 11 mesi dopo...

Direi che è una impostazione più razionale rispetto alle mappe (in ordine decrescente) B A STD della 2016... Probabilmente, leggendola così, quei mattacchioni degli ingegneri giapponesi hanno pensato all'indole BASTarD della moto e le hanno battezzate così. :lol:

 

Personalmente, visto che è anche un ruzzino il cambiarle, non ho una mappa preferita, ma le utilizzo tutte e tre a seconda delle intenzioni. Per semplificare: in ambito urbano (o comunque con un utilizzo entro i 6000 giri) uso la STD, troppo più fluida nell'erogazione; se devo guidare sportiveggiante inserisco la A che col motore nel range 5000 - 9000 giri circa mi sembra abbia una risposta addirittura più "dolce"; nei momenti di massima scimmia inserisco la B che sposta "la dolcezza" sugli 8000 giri circa, anche se non l'ho usata tantissimo perché con tutte le buche presenti nelle mie strade abituali, con il motore CP4 ad oltre 9000 giri o decolli o ti pianti nel fosso a bordo strada...

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scusate un dubbio che mi sta venendo e che ho avuto in altre discussioni , la mia moto ritirata 10 gg fa circa , ha scritto nelle mappe del cruscotto A-STD-B , qualch'uno mi dice che nel mod 2017 , e quindi anche il mio la mappatura dovrebbe essere scritta  1-2-3 .( come da libretto) mi potete dare questa conferma e capire se per caso ..mi hanno dato un mod vecchio e come capirlo ?? :-(

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Un modello vecchio non lo chiamerei (non ce nessuna differenza tra il 2016 e il 17) cambia la dicitura sul cruscotto,invece che 1-2-3- stella,c'è std-a-b,quindi non preoccuparti,se invece vuoi parlare della non franchezza del tuo conc. allora tira fuori la katana,poteva dirtelo che il mod.2017 ha la dicitura diversa per quanto riguarda le mappe.

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Della sequenza fregatene,appena ti abitui ad usarle non cambia nulla,le 2017 sono uscite con 1.2.3 ,ma fidati le moto sono identiche.per le mt09 l'aggiornamento della mappe era un problema di on- off importante non gestibile da tutti,e ne trovavi sdraiati parecchi,incluso il mio vicino di casa,Per l mt10 non credo sia cosi.

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