Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Autore

pinze anteriori e posteriore ( per avere la stessa tonalita ) per la tuono 1100 factory

anche qui i cerchi non sono ancora arrivati

 

post-5832-0-75530800-1497892574_thumb.jpg

post-5832-0-23801100-1497892581_thumb.jpg

  • Risposte 238
  • Visite 48k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

La miseria! Ho letto con grande gusto, notevole ammirazione (ed anche, non lo nascondo, parecchia invidia :rolleyes: ) questo post sulla tua collezione in continua evoluzione. Veramente tanta roba. Ho provato anche un certo piacere fisico nel leggere la tua pessima opinione sulla BMW, la moto che per alcuni amici motociclisti avrei dovuto acquistare al posto della MT, con l'idea "vista la spesa, aggiungi qualche euro e comprati la S1000R, affidabile, potente, tedesca...".

Andrò a letto felice B)

  • Autore

Parlavo oggi con un Ex-collega che lavora ancora in fabbrica  , si lamentava della mole di richiami "nascosti" fatti durante tagliandi e controlli...

e di come nonostante tutto abbiamo problemi lo stesso

Per altro passando proprio un oretta fa dalla fabbrica , ho riso di gusto nel vedere come nel parcheggio dipendenti di bmw moto ce ne siano ben poche parcheggiate

Ho chiaramente notanto in prima linea un cbr1000rr del 2015 , uno zzr600 , un cbr600f del 98 , un piaggio beverly 350 

per vedere la prima bmw bisogna aguzzare l occhio e guardare indietro, nel caso specifico era un gs 310 (probabilmente in test)

 

 

allego foto allusiva  :lol:  :lol:  :lol:

post-5832-0-32816400-1498147866_thumb.jpg

 

 

E poi parlano dei problemi delle aprilia e delle ducati!!!!

Parlavo oggi con un Ex-collega che lavora ancora in fabbrica  , si lamentava della mole di richiami "nascosti" fatti durante tagliandi e controlli...

e di come nonostante tutto abbiamo problemi lo stesso

Per altro passando proprio un oretta fa dalla fabbrica , ho riso di gusto nel vedere come nel parcheggio dipendenti di bmw moto ce ne siano ben poche parcheggiate

Ho chiaramente notanto in prima linea un cbr1000rr del 2015 , uno zzr600 , un cbr600f del 98 , un piaggio beverly 350 

per vedere la prima bmw bisogna aguzzare l occhio e guardare indietro, nel caso specifico era un gs 310 (probabilmente in test)

 

 

allego foto allusiva  :lol:  :lol:  :lol:

attachicon.gif13450110_236946766692717_4684682257681689498_n.jpg

Meraviglioso! Oltre la nottata scorsa, mi stai regalando tutto il weekend di felicità! :D Ho proprio fatto bene ad iscrivermi a questa community.

 

Avrei una curiosità sulla Tuono perché in giro girano (scusa il gioco di parole) strane voci sugli assemblaggi del motore. Una leggenda urbana delle mie parti racconta di un ragazzo che ha acquistato l'Apriliona, ha fatto il rodaggio corretto, i tagliandi regolari, è andato al Mugello ed ha fuso... Portata a Noale gli hanno detto: "per forza hai fuso, queste moto mica nascono per girare in pista così come sono. Vanno fatte opportune modifiche a bielle ed albero a camme...". Visto che di moto mi sembra tu te ne intenda parecchio e ne hai una per le mani, ti sembra possibile una cosa del genere? Io l'ho sempre creduta una colossale bischerata...

  • Autore

Siceramente mi pare strano , e anche vero che le sollecitazioni in pista non sono quelle in strada

Poi se e´andato con uno scarico dekat in pista ed il motore lo ha lasciato

forse e´un po´colpa sua

In questi casi bisognerebbe cautamente sapere tutta la verita`

Se riesco, sempre per pura curiosità, cercherò di indagare. Purtroppo il protagonista non lo conosco personalmente, ma solo di vista. L'unica cosa certa è che non ha effettivamente più l'Aprilia perché l'ho visto in sella ad un R1

  • Autore

168500  BMW GS richiamate

http://www.motorradonline.de/vermischtes/bmw-r-1200-gs-service-aktion-telelever.836856.html

 

57138 Harley "eight-motor" richiamate

http://www.motorradonline.de/vermischtes/rueckruf-harley-davidson-touring-modelle.836160.html

 

4136 ducati multistrada richiamate

http://www.motorradonline.de/vermischtes/rueckruf-ducati-multistrada-1200-enduro.837296.html

 

tutte le KTM "filippine" richiamate 

http://www.motorradonline.de/vermischtes/rueckruf-ktm-125-duke-und-ktm-390-duke.835628.html

 

un bel mesetto di CACCA 

Modificato da Ghostrider1127

168500 moto richiamate? Un numero veramente molto elevato. E' vero che ne vendono tantissime, ma quasi centosettantamila richiami è un ecatombe di motociclette. Saranno anche bravi nel service, saranno gentili nella gestione della riparazione, ma per il proprietario è sempre una grandissima rottura di zebedei.

  • Autore

Il regalino tanto atteso per la tuono :wub: 

post-5832-0-14514900-1499364489_thumb.jpg

Se mi ripagano la moto per l'incidente quasi quasi prendo la tuono!

  • Autore

e dove si siede la passeggera?  :blink:

La versione rr a il sellone

  • Autore

ma non si puo guardare quel culone li ....  :(

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.