Vai al contenuto

Malattie a due ruote


Messaggi raccomandati

Inviato

pinze anteriori e posteriore ( per avere la stessa tonalita ) per la tuono 1100 factory

anche qui i cerchi non sono ancora arrivati

 

post-5832-0-75530800-1497892574_thumb.jpg

post-5832-0-23801100-1497892581_thumb.jpg

Inviato

La miseria! Ho letto con grande gusto, notevole ammirazione (ed anche, non lo nascondo, parecchia invidia :rolleyes: ) questo post sulla tua collezione in continua evoluzione. Veramente tanta roba. Ho provato anche un certo piacere fisico nel leggere la tua pessima opinione sulla BMW, la moto che per alcuni amici motociclisti avrei dovuto acquistare al posto della MT, con l'idea "vista la spesa, aggiungi qualche euro e comprati la S1000R, affidabile, potente, tedesca...".

Andrò a letto felice B)

Inviato

Parlavo oggi con un Ex-collega che lavora ancora in fabbrica  , si lamentava della mole di richiami "nascosti" fatti durante tagliandi e controlli...

e di come nonostante tutto abbiamo problemi lo stesso

Per altro passando proprio un oretta fa dalla fabbrica , ho riso di gusto nel vedere come nel parcheggio dipendenti di bmw moto ce ne siano ben poche parcheggiate

Ho chiaramente notanto in prima linea un cbr1000rr del 2015 , uno zzr600 , un cbr600f del 98 , un piaggio beverly 350 

per vedere la prima bmw bisogna aguzzare l occhio e guardare indietro, nel caso specifico era un gs 310 (probabilmente in test)

 

 

allego foto allusiva  :lol:  :lol:  :lol:

post-5832-0-32816400-1498147866_thumb.jpg

 

 

Inviato

Parlavo oggi con un Ex-collega che lavora ancora in fabbrica  , si lamentava della mole di richiami "nascosti" fatti durante tagliandi e controlli...

e di come nonostante tutto abbiamo problemi lo stesso

Per altro passando proprio un oretta fa dalla fabbrica , ho riso di gusto nel vedere come nel parcheggio dipendenti di bmw moto ce ne siano ben poche parcheggiate

Ho chiaramente notanto in prima linea un cbr1000rr del 2015 , uno zzr600 , un cbr600f del 98 , un piaggio beverly 350 

per vedere la prima bmw bisogna aguzzare l occhio e guardare indietro, nel caso specifico era un gs 310 (probabilmente in test)

 

 

allego foto allusiva  :lol:  :lol:  :lol:

attachicon.gif13450110_236946766692717_4684682257681689498_n.jpg

Meraviglioso! Oltre la nottata scorsa, mi stai regalando tutto il weekend di felicità! :D Ho proprio fatto bene ad iscrivermi a questa community.

 

Avrei una curiosità sulla Tuono perché in giro girano (scusa il gioco di parole) strane voci sugli assemblaggi del motore. Una leggenda urbana delle mie parti racconta di un ragazzo che ha acquistato l'Apriliona, ha fatto il rodaggio corretto, i tagliandi regolari, è andato al Mugello ed ha fuso... Portata a Noale gli hanno detto: "per forza hai fuso, queste moto mica nascono per girare in pista così come sono. Vanno fatte opportune modifiche a bielle ed albero a camme...". Visto che di moto mi sembra tu te ne intenda parecchio e ne hai una per le mani, ti sembra possibile una cosa del genere? Io l'ho sempre creduta una colossale bischerata...

Inviato

Siceramente mi pare strano , e anche vero che le sollecitazioni in pista non sono quelle in strada

Poi se e´andato con uno scarico dekat in pista ed il motore lo ha lasciato

forse e´un po´colpa sua

In questi casi bisognerebbe cautamente sapere tutta la verita`

Inviato

Se riesco, sempre per pura curiosità, cercherò di indagare. Purtroppo il protagonista non lo conosco personalmente, ma solo di vista. L'unica cosa certa è che non ha effettivamente più l'Aprilia perché l'ho visto in sella ad un R1

Inviato (modificato)
Inviato

168500 moto richiamate? Un numero veramente molto elevato. E' vero che ne vendono tantissime, ma quasi centosettantamila richiami è un ecatombe di motociclette. Saranno anche bravi nel service, saranno gentili nella gestione della riparazione, ma per il proprietario è sempre una grandissima rottura di zebedei.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...