DrManetta Inviato 28 Agosto, 2017 alle 09:20 Inviato 28 Agosto, 2017 alle 09:20 ho comprato anche tre dischi braking nuovi in aggiunta ai cerchi mono e cartucce öhlins arriveranno a giorni pinze freni anteriori e pompa frizione come prossimo upgrade (pompa freno radiale gia´montata) Belli i cerchi in carbonio, anche se quelle gomme non si addicono . Ma li hai montati sul CB?
Ghostrider1127 Inviato 28 Agosto, 2017 alle 19:38 Autore Inviato 28 Agosto, 2017 alle 19:38 Allora chiedo pure io....li hai testati tutte e tre le marche? Posso chiederti le misure e I pesi dei tre modelli? Percaso hai testato anche dei cerchi in magnesio? Grazi I Rotobox per quale motivo non ti convincono? Puro fattore estetico o anche altro? rotobox mai comprati perche appunto mi fanno ****** (esteticamente) in magnesio ne ho avuti anni fa diversi ma fare paragone con 10 anni di differenza non mi pare il caso misure canoniche 3,5 anteriore e 6 posteriore (no niente 16,5 che come moda e anche durata poco ) pesi li avevo segnati da qualche parte , ma chissa dove sara´la tabella pero-------- http://blackstonetek.com/2016/08/08/best-carbon-fiber-wheels-world/
TorqueMaster Inviato 29 Agosto, 2017 alle 15:07 Inviato 29 Agosto, 2017 alle 15:07 C'è da dire però che - facendo riferimento all'articolo da te postato - Rotobox è andata avanti con lo sviluppo e adesso propone modelli rispettivamente di una e due generazioni superiori a quelli testati... che effettivamente non è che siano proprio il massimo come estetica. Anzi, diciamo che sono proprio brutti.
Ghostrider1127 Inviato 29 Agosto, 2017 alle 15:58 Autore Inviato 29 Agosto, 2017 alle 15:58 rotobox pero´non fornisce nessuna omologazione mentre i dymag (gia´dal 2003) o i bst in alcuni casi addirittura non richiedono l aggiornamento della carta di circolazione
Superbiker Inviato 29 Agosto, 2017 alle 16:21 Inviato 29 Agosto, 2017 alle 16:21 e ma "noi" delle 01 non badiamo granché a sti dettagli 1
Ghostrider1127 Inviato 30 Agosto, 2017 alle 17:48 Autore Inviato 30 Agosto, 2017 alle 17:48 (modificato) finalmente la ciclistica e´arrivata poi nella notte come un fungo velenoso mi e´spuntato sotto la sella del vfr 1200 un powercommander 5 con il quickshifter Modificato 30 Agosto, 2017 alle 17:55 da Ghostrider1127 1
DrManetta Inviato 31 Agosto, 2017 alle 08:32 Inviato 31 Agosto, 2017 alle 08:32 Il vuferone sta diventando un missilone
Ghostrider1127 Inviato 31 Agosto, 2017 alle 19:35 Autore Inviato 31 Agosto, 2017 alle 19:35 Ho ordinato due brembo RCS , adesso vediamo che pinze comprare semza rimanere feriti nel portafoglio (credo che le 6 pistoni da 130 del mt01 siano una possibilita´, semai qualcuno ne avesse da vendere)
TorqueMaster Inviato 31 Agosto, 2017 alle 20:00 Inviato 31 Agosto, 2017 alle 20:00 Mi sa che per le 6 pistoni originali devi andare dai tedeschi del Donnermeister Club o dai colleghi olandesi. Qui da noi se ne saranno viste forse due.
Ghostrider1127 Inviato 1 Settembre, 2017 alle 11:13 Autore Inviato 1 Settembre, 2017 alle 11:13 Posso usare quelle delle r1 varie che sono identiche
TorqueMaster Inviato 1 Settembre, 2017 alle 12:02 Inviato 1 Settembre, 2017 alle 12:02 Giusto, non ci avevo pensato.
Ghostrider1127 Inviato 1 Settembre, 2017 alle 14:16 Autore Inviato 1 Settembre, 2017 alle 14:16 debbo ammettere che discacciati, beringer , isr e brembo stanno tentandomi TROPPO
YUGO Inviato 1 Settembre, 2017 alle 14:22 Inviato 1 Settembre, 2017 alle 14:22 Sul monster della mia compagna ho montato discaccianti, e fighissima ma ho imprestato la moto a mio fratello e ha rotto il pirillo (estremita tonda) della leva freno volevo cambiarla ma....I ricambi li compri solo tramite sitoeli va bene,ma la leva (ricavata dal pieno) costa 55 euri,pero la pompa (ricavata dal pieno) funziona da dio
Messaggi raccomandati