Felix Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 19:15 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2016 alle 19:15 (modificato) In occasione del tagliando mi hanno installato il supporto Givi 2130FZ, ecco le foto.... Felix Modificato 2 Ottobre, 2016 alle 19:16 da TorqueMaster Aggiunto prefisso come da regolamento del Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado73 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 13:14 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 13:14 Quale bauletto utilizzi? Io stavo valutando il V46, cosa consigli su questa moto? Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 20:20 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 20:20 Ciao Daniele, Io ho un V47 Tech, in pratica è grande come il V46, ma con un disegno che trovo più moderno. Ci stanno 2 caschi integrali, credo che sia la grandezza max che resta proporzionata con la moto, sulla stessa piastra puoi montare fino a 58 litri ma diventa davvero enorme (mia opinione). Nei prossimi gg metto la foto. Felix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 17 Agosto, 2017 alle 07:13 Condividi Inviato 17 Agosto, 2017 alle 07:13 Ciao a tutti, qualcuno ha montato il supporto con il portatarga barracuda? A parte dover scollegare e rimontare tutto, è compatibile?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 23 Agosto, 2017 alle 09:38 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 09:38 Io ho un Kappa 53, effettivamente più grosso, quindi forse meno estetico, anche se devo dire che la forma non mi dispiace, con schienalino che lo rende anche comodo per il passeggero. Devo dire ben capiente, che, non avendo le valigie laterali, diventa importante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 23 Agosto, 2017 alle 10:51 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 10:51 Ciao a tutti, qualcuno ha montato il supporto con il portatarga barracuda? A parte dover scollegare e rimontare tutto, è compatibile? Grazie Non saprei, io ho un bauletto kappa 49nt e il portatarga originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 26 Agosto, 2017 alle 14:53 Condividi Inviato 26 Agosto, 2017 alle 14:53 (modificato) Confermo che è tutto compatibile, montato supporto v46 con piastra m7 e supporti laterali rapidi per monokeyside v35 e calza tutto a penello...fin troppo :-D Modificato 26 Agosto, 2017 alle 14:53 da Nyko84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 26 Agosto, 2017 alle 20:09 Condividi Inviato 26 Agosto, 2017 alle 20:09 Farò un pensierino alle borse laterali... quando hai tempo puoi mettere una foto delle borse montate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 29 Agosto, 2017 alle 04:49 Condividi Inviato 29 Agosto, 2017 alle 04:49 Ciao, si appena riesco te la mando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radamanthe Inviato 6 Dicembre, 2017 alle 21:40 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2017 alle 21:40 (modificato) In occasione del tagliando mi hanno installato il supporto Givi 2130FZ, ecco le foto.... Felix Confermo che è tutto compatibile, montato supporto v46 con piastra m7 e supporti laterali rapidi per monokeyside v35 e calza tutto a penello...fin troppo :-D Hey ciao posso chiedere come hanno fatto ad installare la placca che sta sotto il faro e sopra il porta targa? bisogna staccare tutti i cavi o c'è qualche trucchetto? Mi sono arrivati i pezzi per montare il bauletto ma mi sono bloccato a questo inconveniente Felix dalle istruzioni della givi inoltre sembra che la placca da te sia montata al contrario https://media.givi.it/XN-Prodotti/istruzioni/2130FZ.pdf pagina 3 figura B Modificato 6 Dicembre, 2017 alle 22:16 da Radamanthe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 09:45 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 09:45 Io ho fatto montare tutto dal mio meccanico comunque sì penso che devi svitare il portatarga e inserire la placca e poi rimettere il portatarga... Sto parlando del GIVI 2130fz telaio per il bauletto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radamanthe Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 15:01 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 15:01 Confermo che è molto faticoso da montare, l'ho montato oggi e ho perso tutta la mattina ... si devono staccare frecce e luce targa, tirar via i cavi e poi inserire la piastra e riattaccare tutte le viti ... senza le chiavi adatte è scomodissimo infatti i controdadi delle viti che attraversano portatarga, piastra ed entrano nella moto non ho potuto montarli e dovrò andare da un meccanico e poi bisogna lavorare su tutto il resto ... non potendo smontare le plastiche è ancora più difficile e se si perde un bulloncino è un inferno ... deludenti le istruzioni givi, se erano scritte meglio avrei portato tutto dal meccanico e se ne occupava lui. Comunque dopo una mattina di lavoro ecco il risultato, il bauletto è della serie TREKKER OUTBACK ed è da 58L, in futuro prenderò anche le valige della stessa serie da 48L avendo in programma diversi viaggi. Sono l'unico a pensare che il look da adventure le stia bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 15:16 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 15:16 (modificato) Bella! Io ho un GIVI da 47 litri, e se non mi basta viaggiando solo sfrutto lo spazio che mi lascia la sella del passeggero, con uno zaino e un ragno... Il parabrezza è della GIVI ? Modificato 7 Dicembre, 2017 alle 15:17 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radamanthe Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 15:53 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 15:53 (modificato) No, ufficiale Yamaha ... Dovendo partire in 2 dovrò prendere per forza di cose anche le borse laterali ... avevo preso in considerazione anche il bauletto V56 con le borse V35N però appena ho visto queste ho fatto la prova a configurare la mia moto sul sito givi ed ho deciso per la serie trekker anche perché essendo squadrate sarà più facile stivare le cose. Modificato 7 Dicembre, 2017 alle 15:59 da Radamanthe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 18:05 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2017 alle 18:05 (modificato) Sono anche molto più belle... Visto che hai parecchi accessori Yamaha hai messo anche la presa accendisigari a 12 v originale Yamaha ? Se si funziona bene? Ho sentito dire che a causa delle vibrazioni se si usa un adattatore USB ogni tanto non fa contatto... Modificato 7 Dicembre, 2017 alle 19:15 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati