andre75 Inviato 2 Aprile, 2017 alle 10:31 Condividi Inviato 2 Aprile, 2017 alle 10:31 Ciao a tutti, come promesso lunedì scorso ho ripreso la moto, ovviamente ieri ho preso la pioggia... quando volete ci organizziamo e ci troviamo per giro tutti insieme? Speriamo il meteo settimanale eccezzionale (sole e caldo a manetta) si espanda anche al weekend Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 14 Aprile, 2017 alle 08:55 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2017 alle 08:55 Siamo giunti alla conclusione della telenovela. Oggi tagliando di fine rodaggio, e il concessionario ha fatto riarrivare a proprie spese un cambio elettronico e me l'ha montato senza altre spese, come da contratto. Quindi si sono confermati ottimi, come lo erano stati in fase di vendita, e non posso che fargli un'ottima pubblicità ed essere felice di avere a che fare con persone super oneste! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 15 Aprile, 2017 alle 20:24 Condividi Inviato 15 Aprile, 2017 alle 20:24 (modificato) Meno male che qualcuno onesto c'è ancora. Ciao Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 16 Aprile, 2017 alle 08:51 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 19 Aprile, 2017 alle 17:44 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2017 alle 17:44 Mi sa che nonostante tutto farò a breve una boiata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 20 Aprile, 2017 alle 18:38 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 18:38 Ecco. Alla fine oggi ho firmato tutto e permutato l'mt con una multistrada s.. Mia moglie non si trovava, anzi la detestava, io tolti i primi 10 giorni di innamoramento ho cominciato a non affezionarmici. Ho trovato l'occasione per la moto dei miei sogni e via.. Rimane il fatto che mi piacerebbe conoscervi, qualora mi accettaste con una moto diversa!!! [emoji23][emoji23] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 20 Aprile, 2017 alle 19:14 Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 19:14 (modificato) [emoji15] [emoji15] incredibile, manco la soddisfazione di vedere la tua mt[emoji12] [emoji12]A parte gli scherzi, se non ti trovavi/ la moglie stava scomoda, ci sta. Io sono stato meno democratico i primi 2 anni con mia moglie. Ora con la sella rifatta, va molto meglio (questo week vado via con lei a fare la rue de Napoleon).Ovviamente x me va benissimo incontrarci ugualmente, ci mancherebbe....dove hai dato indietro la.moto? Sai magari un altro colpo di testa...[emoji13]Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 20 Aprile, 2017 alle 19:34 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 20 Aprile, 2017 alle 19:22 Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 19:22 La multi e più adatta alla tua compagna,la 10 e più da single,non credo che la marca o modello possa intaccare un amicizia,sarebbe il colmo.E probabile che ne frequenti un altro di forum,per conoscere meglio la moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 20 Aprile, 2017 alle 19:44 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 19:44 Forum ducati lo frequento già da qualche anno, e ho fatto amicizia con alcuni ragazzi! La moto la renderò la prossima settimana da cabutti a lequio tanaro. Comunque la multi è sempre stata la mia moto, con il mio passato da fuoristradista con quella posizione mi sento a casa, e mi diverto un sacco.. ci avevo già fatto qualche centinaio di km e me ne ero innamorato! Single o sposato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 21 Aprile, 2017 alle 08:22 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 08:22 Forum ducati lo frequento già da qualche anno, e ho fatto amicizia con alcuni ragazzi! La moto la renderò la prossima settimana da cabutti a lequio tanaro. Comunque la multi è sempre stata la mia moto, con il mio passato da fuoristradista con quella posizione mi sento a casa, e mi diverto un sacco.. ci avevo già fatto qualche centinaio di km e me ne ero innamorato! Single o sposato!Ok, vorrà dire che se verrò preso dalla scimmia di cambiare la mia mt09 (difficile mi trovo troppo bene), vadona vedere la tua a Cuneo. Quanti km? Accessori? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 21 Aprile, 2017 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 10:45 1600. Sella comfort, portatarga e qs. In più sono anche arrivate oggi le staffe delle pedane passeggero della tracer.. Se vuoi prima che la do dentro ci troviamo e la provi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 21 Aprile, 2017 alle 11:08 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 11:08 Le pedane le vendi a parte? Sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 21 Aprile, 2017 alle 17:02 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 17:02 1600. Sella comfort, portatarga e qs. In più sono anche arrivate oggi le staffe delle pedane passeggero della tracer.. Se vuoi prima che la do dentro ci troviamo e la provi!Grazie iumbi,[emoji2] [emoji2] troppo buono, ma non ti volevo rubare del tempo, come ti ho già detto, 2 mesi fa da desnoe c'era la gemella della tua (1500 km), ma senza accessori, a 10.800€ (10.500 veniva via), ma per buon senso (famiglia/ 3 figli) ho lasciato perdere....ti ribadisco il mio invito a trovarci in ogni caso.Appena so di preciso quanto parto con mia moglie (Verdon/Castellane/Savine le lac) x giro di 2 gg. Senza figli ([emoji122] [emoji122]), ti avviso così se sei in giro ci troviamo volentieri (penso partirò domenica mattina con rientro lunedì sera). Ciao Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati