Agostone Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 09:06 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 09:06 (modificato) È normale, perché è stato posizionato nella presa d'aria a DX (quella nera con la griglia davanti) che, per quanto distante dal propulsore, quando sei fermo con motore acceso o viaggi a passo d’uomo, risente del calore sprigionato dal motore e dai flussi d’aria periferici delle ventole di raffredamento. Basta muoversi un po e l'indicazione della temperatura esterna torna ai valori reali. Secondo me era preferibile posizionarlo sotto il faro anteriore, lontano dal motore e dal sole. Modificato 7 Ottobre, 2016 alle 09:58 da Agostone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 16:22 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 16:22 Buon lunedì a tutti!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 19:17 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 19:17 ciao Jumby. Buon inizio settimana anche a te. Hai qualche notizia sul quick shifter? si è capito perchè lo devono aggiornare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 19:20 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 19:20 Ciao!! Grazie mille! No, ancora nulla. Non sapeva niente di preciso neanche il conce. In settimana dovrei andare a ritirare la sella comfort e chiedo se hanno altre notizie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 11:04 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 11:04 Quasi dimenticavo.. è arrivata la sella! Provata solo da fermo per il momento, ed essendo molto alto trovo che l'angolo assunto dalle ginocchia sia più comodo. Esteticamente la trovo molto più bella, e rende la moto più equilibrata. Non sembra più tozza e massiccia all'anteriore e rachitica al posteriore. Appena riuscirò a provarla sul serio vedremo come va! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 11:38 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 11:38 Dalla 3/4 dietro devo dire che il culetto bello con la comfort c'è. Però perchè mai non si decidono ad eliminare quella stupida fettuccia che manco un guanto estivo ci passa sotto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 11:46 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 11:46 Penso che sia una questione di omologazione. Per l'omologazione del posto del passeggero è obbligatoria la presenza di un ancoraggio. Infatti da un lato vorrei toglierla, dall'altro usando spesso la moto in 2 non vorrei aver storie.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 14:42 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 14:42 A mio modestissimo parere la sella comfort non ci sta bene perche la rende troppo scooterone. Pero immagino diventi molto piu comoda la moto. La "fettuccina" che dite quale sarebbe? Il laccio della sella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 14:45 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 14:45 Proprio quella. Io sulla mia l'ho eliminata, funzionalità assolutamente nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 15:31 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 15:31 A mio modestissimo parere la sella comfort non ci sta bene perche la rende troppo scooterone. De gustibus! In realtà la cosa che mi interessa di più è che c'è un maggior dislivello tra pilota e passeggero, perché con la sella originale è troppo piana e nella guida sportiva in coppia, specie in frenata, mia moglie non riusciva a scaricare il peso su di me e si stanca dopo pochissimo. Problema mai avuto con il gsx-r che trovavamo entrambi comodissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 15:34 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 15:34 ... ed essendo molto alto trovo che l'angolo assunto dalle ginocchia sia più comodo. Quanto sei alto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 16:01 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 16:01 1 metro e 90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 18:09 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2016 alle 18:09 Apperò. Io sono 1,93 e ho dovuto alzare di almeno 5 cm le selle delle mie moto. E' pur vero che ho un ginocchio acciaccato e guidando sulle punte non posso tenerlo flesso più di tanto altrimenti soffro e non posso spingere sulla pedana. Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 11:49 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 11:49 Scusate il disturbo, veramente bella la moto, complimenti, ma sei di Torino? Hai preso la moto da Magic bike? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 12:07 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 12:07 Ciao! Grazie dei complimenti!! Si, sono di Torino ma l'ho presa da Cupperi a Ciriè perché era il posto dove mi trattavano meglio sul ritiro dell'usato!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati