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Inviato

La moto è nuova *****, falla controllare che sicuramente hai un qualche assorbimento di corrente

 

 

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Inviato

Ma il sintomo è proprio quello della batteria a terra? Cioè, girare la chiave e vedere solo il faretto led di posizione accendersi e nulla più?

Inviato

Non lo so, non sono un meccanico, parlo per esperienza personale e nulla più

 

 

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Inviato

... Non credo fosse in funzione parking perché quando l'ho fermata aveva l'immobilizer lampeggiante...

Ma quando è in parking dovrebbe comunque lampeggiare l'immobilizer...

Inviato

Secondo me è la vendetta del GS!!!

Inviato

Idem come l amico precedente, rimettila sotto carica una notte e torna come nuova, se la hai lasciata in p una sola notte basta e avanza per azzerarla.

Inviato

Secondo me è la vendetta del GS!!!

Magari standoci vicino in parcheggio mi hanno attaccato qualche virus di elettronica, visto che le moto dell'elica ne sono piene :lol:

 

Proverò a ricaricare la batteria e vediamo. In pausa pranzo sono tornato a casa ed ho collegato il caricatore che mi dava un valore di tensione pari a 4,5 volt, veramente poco. Speriamo sia stata davvero una disattenzione ed ho inserito il P inavvertitamente...

Inviato

Dai, speriamo che sia stato una tua disattenzione!☺️

Inviato

Purtroppo sembra che non sia quello. Dopo 12 ore di carica la batteria segnava 5 volt. Mi sa che sia andata... se per difetto o per problemi di elettronica si vedrà in officina. Oggi chiamerò il carroattrezzi e la farò portare al concessionario dove l'ho acquistata 3 mesi fa. Che due ********...

Inviato

io cambierei batteria piuttosto che il carro attrezzi

Modificato da tuonopa

Inviato

ok, ma se è nuova glie la cambiano gratis ;)

Inviato

Si hai ragione!!!

ma preferirei spendere 60€ per una batteria come si deve

Inviato

Se non hai fatto modifiche all impianto elettrico te la cambiano in garanzia di sicuro, se hai cambiato qualcosa prova a fare dei controlli di assorbimento.

Inviato

No, no, ho lasciato tutto assolutamente intonso ed originale. Infatti è stato il meccanico dell'officina del concessionario a suggerirmi di chiamare il carroattrezzi per fargliela portare li. Anche io avevo pensato fanculo ai 60 euri, almeno ho la moto subito, ma poi se non fosse solo quello e ci fosse qualche problemino di elettronica sono punto e a capo. A questo punto meglio fargliela controllare e risolvere tutto in garanzia. Tanto il soccorso è gratuito. La rottura di scatole invece no...

Inviato

Purtroppo è così, e condivido la tua scelta, meglio che se la vedono loro.

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