Nitro76 Inviato 21 Aprile, 2017 alle 10:40 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 10:40 Ragazzi seguo la discussione e volevo un vostro parere: secondo la vostra esperienza quale olio e più indicato per la nostra moto Royal purple Max cycle 20w50 oppure prorace hig tech 15w50. Il prezzo cambia di pochi euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Aprile, 2017 alle 11:16 Condividi Inviato 21 Aprile, 2017 alle 11:16 Io ho avuto contatti con lo sviluppo del ProRace (UMA), nonostante sono certo che il Royal Purple sia un ottimo prodotto, utilizzo il ProRace. I soci del Nostro Club hanno il 20% di sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 30 Aprile, 2017 alle 07:01 Condividi Inviato 30 Aprile, 2017 alle 07:01 Stando alle ottime recensioni di @omarMT01, io proverei il ProRace. Magari il 15W50... Ciao, Un 15w50 non sarebbe troppo "duro"? Capisco che l'mt10 scaldi parecchio ma non è indicato per uso gravoso (tipo in pista)? Vorrei provarlo ma ho paura di peggiorare la situazione tichettii... Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Aprile, 2017 alle 11:15 Condividi Inviato 30 Aprile, 2017 alle 11:15 Tranquillo, non è troppo duro ed i ticchettii possono solo ridursi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 30 Aprile, 2017 alle 11:18 Condividi Inviato 30 Aprile, 2017 alle 11:18 Mi viene un dubbio: L' uso pista che voi intendete può essere paragonato a spararsi 40/50km di curve fatte tutte in 2a/3a con motore che gira in media tra i 7000 e gli 11000? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 30 Aprile, 2017 alle 13:22 Condividi Inviato 30 Aprile, 2017 alle 13:22 Sppongo di si, ma non è la quotidianità. Il mio dubbio è che, se non si scalda molto bene la moto, l'olio non fluidifichi abbastanza, peggiorando la situazione in condizioni di uso normale. Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Aprile, 2017 alle 13:43 Condividi Inviato 30 Aprile, 2017 alle 13:43 La moto scalda "il giusto", tant'è che è dotata di impianto per il raffreddamento Potresti, forse, avere dubbi in inverno ma se il motore raggiunge la temperatura d'esercizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 30 Aprile, 2017 alle 22:13 Condividi Inviato 30 Aprile, 2017 alle 22:13 Touchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sigmatau Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 12:49 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 12:49 Ho trovato questa promozione sul sito PRORACE che è stato inserito in qualche post precedente e di cui abbiamo lo sconto come club. Che ne dite? http://www.prorace-competition.com/it/home/454-kit-manutenzione-prorace-10w-40-top-syntech-.html Meglio, uguale o peggio del MOTUL 7100 4T 10W-40 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 13:23 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 13:23 (modificato) € 77,60 è sicuramente un ottimo prezzo. L'olio, a differenza del 7100, non è 100% sintetico, non il loro top di gamma ma è molto buono. La MT-10 chiede full syntetic. L'olio freni è un 5.1, altamente igroscopico, va sostituito più spesso dei Dot4, se lo cambi tutti gli anni non avrai i problemi. Il grasso catena è SPETTACOLARE! Il pulitore dischi...non so quanto possa servire. Vedi tu Modificato 12 Gennaio, 2018 alle 13:24 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 23:20 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 23:20 Io mi trovo molto bene con questo https://www.motoblouz.it/olio-motore-ipone-full-power-katana-10w50-100-synthese-1-litre-2163-v.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Gennaio, 2018 alle 09:32 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2018 alle 09:32 La scheda tecnica è ottima ma a quel prezzo consiglio il ProRace SBK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sigmatau Inviato 14 Gennaio, 2018 alle 16:32 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2018 alle 16:32 € 77,60 è sicuramente un ottimo prezzo. L'olio, a differenza del 7100, non è 100% sintetico, non il loro top di gamma ma è molto buono. La MT-10 chiede full syntetic. Ciao, grazie per la risposta. Infatti il mio dubbio maggiore è proprio quello: sapendo che è un motore molto vizioso, un prodotto non 100% sintetico, non so fino a che punto possa valere. A questo punto mi oriento sul Motul 7100 che a quanto sembra è già tra i top di gamma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hans Inviato 18 Gennaio, 2018 alle 16:43 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2018 alle 16:43 (modificato) Sostituito personalmente filtro olio Yamaha più olio Motul 7100 a km 6500 il precedente yamalube sembrava olio di un diesel,il cambio sembra ringraziare.Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Modificato 19 Gennaio, 2018 alle 09:57 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hummerciccio Inviato 4 Aprile, 2019 alle 20:41 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 20:41 Se volete provate syneco 113RS top io lo sto usando da anni mai una delusione , riduzione rumorosità cambio e motore , migliora innesti marce , fluidità del motore e prestazioni migliorate , consumi leggermente ridotti e sopratutto tenuta alle alte temperature ❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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