Walter66 Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 11:55 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 11:55 Buongiorno, volevo acquistare dei faretti supplementari da installare sulla tracerina, in prima battuta ero orientato su i givi s310 ma poi leggendo in giro ho lasciato perdere, troppe recensioni negative. Ora per non spendere grandi cifre pensavo all'acquisto degli APARTS, qualcuno li ha installati, vengono venduti con il cablaggio ed istruzioni per la tracer a 137€ avete da suggerire qualche alternativa non troppo costosa ??? Grazie a tutti walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 17:22 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 17:22 Io ti consiglierei gli originali Yamaha (dove tu sai, trovi una recensione approfondita) .. però costano. Dalla loro gli originali hanno il vantaggio di: - essere omologati (dicitura stampata su vetro) - essere molto efficenti (doppia parabola, doppia funzione) - avere poco assorbimento (sotto i due ampere, già protetti da fusibile) - avere già un cablaggio "sotto chiave" dedicato (nessun relè richiesto) Io li ho scelti per non avere pensieri e poterli usare liberamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:19 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 19:19 Grazie Lele, io li metto più per sfizio che per necessità e sinceramente voglio spendere meno. grazie per il consiglio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1mpenn4t082 Inviato 4 Marzo, 2018 alle 17:51 Condividi Inviato 4 Marzo, 2018 alle 17:51 Ciao a tutti, ho provato a cercare qualche discussione già aperta ma non ho trovato nulla a riguardo, per lo meno nulla di recente.. vorrei montare dei faretti supplementari da fissare al paramotore ma non givi o quelli proposti da Yamaha che personalmente non mi piacciono e costano un occhio della testa.. Qualcuno ha montato qualcosa di più economico e mi sa consigliare? Ho cercato anche qualche "cinesata" ma non avendo nessuna recensione in merito non mi fido ... Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sevjan Inviato 2 Settembre, 2018 alle 17:51 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 17:51 Io ti consiglierei gli originali Yamaha (dove tu sai, trovi una recensione approfondita) .. però costano. Dalla loro gli originali hanno il vantaggio di: - essere omologati (dicitura stampata su vetro) - essere molto efficenti (doppia parabola, doppia funzione) - avere poco assorbimento (sotto i due ampere, già protetti da fusibile) - avere già un cablaggio "sotto chiave" dedicato (nessun relè richiesto) Io li ho scelti per non avere pensieri e poterli usare liberamente. ciao, puoi mettere una foto o un link dei fari originali supplementari ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabMem Inviato 10 Settembre, 2018 alle 21:12 Condividi Inviato 10 Settembre, 2018 alle 21:12 Ciao Io ho preso gli Aparts KARENA Molto belli, piccoli ed efficienti. Collegati su linea disponibile sotto chiave e protetta da fusibile. Purtroppo non so se per debolezza del prodotto o per le vibrazioni trasmesse dal paramotore, sono morti uno dopo l’altro... [emoji848] Dapprima ha incominciato a muoversi la parabola interna e poi si è letteralmente staccato il led. Per fortuna Amazon è impeccabile nei rimborsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 11 Settembre, 2018 alle 17:29 Condividi Inviato 11 Settembre, 2018 alle 17:29 Quando sono economici hanno sicuramente dei difetti che nel giro di poco tempo si presenteranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran69 Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:03 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:03 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata Spero di aver messo il prefisso giusto ,comunque che faretti supplementari mi consigliate di mettere da montare sul paramotore givi come foto? Modificato 9 Dicembre, 2018 alle 20:42 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:10 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2018 alle 15:10 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata Il prefisso si mette all'inizio tra parentesi, comunque te l'ho sistemato io. Così al volo, personalmente noi siamo convenzionati a livello di Club con Bikerfactory.it che tratta SW-MOTECH, la quale produce uno sterminio di faretti di vario diametro e la qualità è garantita. Modificato 9 Dicembre, 2018 alle 20:42 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy79 Inviato 30 Giugno, 2019 alle 07:24 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 07:24 Ciao a tutti, dove trovo la recensione dei faretti originali Yamaha?GrazieUn saluto W.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati