Vai al contenuto

(MT-10) Stemini76

Messaggi raccomandati

Inviato

Se si parla di protezioni motore (quindi di slider, non tamponi) le SW-Motech sono una garanzia al pari di quelle originali Yamaha.

Volendo c'è anche la britannica R&G che produce cover protettive di ogni sorta, ma sono molto scarne e race-oriented, quindi possono non piacere esteticamente. Però sono dei carri armati.

Inviato

Mi sono dimenticato di scrivere intendevo quelli originali della Yamaha R1 2016 ma ho paura che sulla mia possa toccare sulle carene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

attenzione il coperchio del mt10 e´pero diverso da quello del R1 (13mm)  causa diversa massa volanica usata , pero`!

ma io dico quelli che si attaccano con un unico bullone del telaio codice 2CR-211D0-00-00 non capisco i 13mm di differenza la r1 sporge di meno o di più?e cosa comporta?

Inviato (modificato)

Eccomi ad inizio pagina 1 FOTO

potete vedere la sella finita alla quale è stata aggiunto il memory per renderla più confortevole e poi è stata abbassata di circa 1 cm e snellita sui fianchi ed infine rivestita, non ho ancora avuto modo di vederla montata sulla moto e provarla dato che si trovava alla fiera a Verona 

Spero di riuscire a toccare un pelino meglio con i piedi dato che sono un mingherlino :D

Poi ho montato un parafango anteriore in carbonio

Ditemi pure tranquillamente cosa ne pensate 

Modificato da stemini76
Inviato (modificato)

Grazie per i complimenti e stata fatta a Firenze www.bftappezzerie.it al costo di 250 euro

Modificato da stemini76
  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...