Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 115
  • Visite 23,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

ed io sono di Lucca....

Io sono di Navacchio e sempre alla ricerca di qualcuno per delle girate di un par d'ore, Questa e' la mia prima moto e non ho molte conoscenze in questo ambito. Quando vuoi fare un giretto fai un fischio e lavoro, moglie e figli permettendo vengo

Alle volte faccio dei giri dalle 6,30 alle 10,30 o anche meno la domenica mattina. Non ci sono macchine, pattuglie e ciclisti. Prendo la Lima e o vado verso Porretta oppure se non ho tempo scelgo un pezzetto di un 5/6 km con asfalto decente e faccio le vasche per godere nella guida un po velocina. 

OK!! :thumbsu:  :thumbsu:

• Autore

io sono di Rosignano....sotto Livorno......più o meno tutte le sere sono in giro in zona.......venire verso Pisa ci vuole un attimo con la 206.....

ma se facessimo un gruppo whatsapp Toscana&co?

Modificato da Cromius

Modificato da Scalpel

• Autore

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mandatemi il cell in pvt e provvedo a crearlo [emoji965][emoji965][emoji965][emoji965][emoji965]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Autore

post-6000-15054143358331_thumb.jpg

....peccato che sin riuscito ad uscire una sola volta....ma recupero appena possibile!!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L'hai chiusa? Non si vede bene ;-)

Dalla foto non pare...ma che importanza ha? :P

Ho visto che hai montato la rosso II, spero che non si comporti come le ultime due capitate a me.

La penultima al momento dello smontaggio mi sono accorto che presentava evidenti screpolature sui fianchi, purtroppo ne avevo già

acquistato un altro treno e dopo circa 1500 Km è diventata non guidabile per l'evidente scalino che si era formato tra la mescola centrale

più dura e quelle laterali più morbide. 

In bocca al lupo!

• Autore

..intanto mi do una grattatina scaramantica......[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

....ci ho fatto un giretto con scalpel e basta al momento....conto si farci un po' di km in ottobre (finito il trasloco).....e poi ti saprò dire .....

Il post della gomma è dovuto a 4 giorni di tristezza con telo sulla moto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Modificato da Cromius

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.