Vai al contenuto

(XSR 900) Cromius

Messaggi raccomandati

Inviato

attachicon.gif20170407_210110.jpge domattina va su anche la griglia.......

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao,

Questa griglia si fissa con le fascette? Hai notato vibrazioni rumorose?

Non mi dispiace questa versione, anche se al momento sarei più propenso per quella Givi/Kappa

Grazie per il consiglio

Un saluto

Inviato

Ciao , si la griglia è fissata con le fascette....anch’io nutrivo qualche dubbio , ma a distanza di più di un anno niente vibrazioni o altro...e la grafica mi piace parecchio.[emoji41]

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

....e questo sarà l’ultimo acquisto per questa stagione........prossimo passo rimappone ......post-6000-15229085850386_thumb.jpg

Modificato da Cromius
Inviato (modificato)

post-6000-15229623992715_thumb.jpg

i pezzi della Gilles non c'entrano niente con la maglietta...ma è arrivato tutto lo stesso giorno :D

Modificato da Cromius
  • 2 settimane dopo...
Inviato

post-6000-15245931829573_thumb.jpg

E alla fine è andato su anche il mono.....con l’aiuto del grande Scalpel è stato un attimo!!!!!

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

...e anche le Diablo Rosso II hanno finito , o quasi , la loro avventura...oggi ho montato le Metzeler racetec K3......consigliate da un amico....domani lavo la moto , ingrasso la catena ...tolgo la cera rimasta e la provo per bene!!! 

• 3 settimane dopo...
Inviato

non che si veda molto dalla foto...scarpine nuove?

edit: ho letto il post precedente :P si vede poco per via della luce ma si nota che le hai pulite per benino :)

Inviato (modificato)

Un amico mi ha consigliato le metzeler racetech k3....e effettivamente sono notevoli....la percorrenza sarà ovviamente inferiore....ma il divertimento assicurato...a giugno sono previsti (oltre al raduno xsr ) vari giri di raticosa ed affini per testarle a dovere!! ....non vedo l’ora!

Modificato da Cromius
Inviato

Raduno che abbiamo iniziato ad organizzare in gennaio con chiusura iscrizioni a meta’ aprile.... si terrà nel Chianti il 9 e 10 giugno

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...