18 Gennaio 20179 anni Buongiorno, in questi giorni monterò il paramotore in oggetto, avete suggerimenti da darmi per il montaggio ?? è un'operazione semplice ?? grazie Walter
18 Gennaio 20179 anni Non dovrebbe, a giudicare dalle istruzioni di montaggio si tratta solo di tre viti con relative rondelle e guarnizioni che si infilano in componenti della carrozzeria preesistenti, unico consiglio sensato che mi viene da darti è di serrare alternatamente le viti in modo che abbiano tutte la stessa distribuzione della forza di serraggio.
30 Gennaio 20197 anni ciao Walter io ho monatato l'altro giorno quello givi come il tuo ma per la GT (tn2139).....vi sono in effetti 5 vitone da sostituire. e utilizzare (1) quella lunga passante da sx a dx lato cavalletto (una volta svitato il dado procedi con dei martellamneti magari aiutandoti con una stecca lunga cosi da facilitare l uscita della stessa) anche quella lato pedana dx nel inserirla lho trovata abbastanza dura tanto che pensavo fosse sbagliato il passo invece è salita.