Walter66 Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 07:20 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 07:20 Buongiorno, in questi giorni monterò il paramotore in oggetto, avete suggerimenti da darmi per il montaggio ?? è un'operazione semplice ?? grazie Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 07:43 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 07:43 Non dovrebbe, a giudicare dalle istruzioni di montaggio si tratta solo di tre viti con relative rondelle e guarnizioni che si infilano in componenti della carrozzeria preesistenti, unico consiglio sensato che mi viene da darti è di serrare alternatamente le viti in modo che abbiano tutte la stessa distribuzione della forza di serraggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 30 Gennaio, 2019 alle 20:59 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2019 alle 20:59 ciao Walter io ho monatato l'altro giorno quello givi come il tuo ma per la GT (tn2139).....vi sono in effetti 5 vitone da sostituire. e utilizzare (1) quella lunga passante da sx a dx lato cavalletto (una volta svitato il dado procedi con dei martellamneti magari aiutandoti con una stecca lunga cosi da facilitare l uscita della stessa) anche quella lato pedana dx nel inserirla lho trovata abbastanza dura tanto che pensavo fosse sbagliato il passo invece è salita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati