Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Featured Replies

Inviato

Ciao,

per chi fosse interessato la domenica a fare il percorso C proporrei una volta arrivati ad Aulla di salire a Podenzana e fermarci a pranzo ai "tre archi" dove potremo gustare panicacci e testaroli, piatti tipici della zona.

Se siamo in tanti dobbiamo prenotare, chi è interessato ??

Walter

• Risposte 411
  • Visite 75,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accol

• Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.   Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò ch

• Ciao amici! Anche io sono rientrata a Milano, così fradicia che pensavo di chiedere un passaggio a Noè.   Comunque mi sono divertita anche sotto la pioggia, grazie al ricordo fresco fresco di quest

Immagini Pubblicate

Inviato

io domenica penso sceglierò il percorso C sul litorale... per non fare 3 volte stesse strade tra venerdì arrivando e sabato nel giro...

Inviato

Ottima scelta Walter, i panigacci di Podenzana sono favolosi! B) Io però propendo per il tragitto B perché molte delle zone del C già le conosco essendo di Spezia! ;)

Inviato

Walter tu sei il capo!

Inviato
Inviato

Io la domenica me la faccio libera,con pochi chilometri,e cioè vado verso il mare,aperitivo e poi vado a mangiare a Lucca[emoji16]

Inviato

Il tempo delle mele si avvicina... gruppo nord/est e delle CapreVenete, ci organizziamo per fare una transumanza in comitiva? Scrivo in anticipo giusto per capire anche chi si vuole far il viaggio tranquillo e chi vorrebbe smanettare un po' durante il viaggio... così dividiamo i due generi [emoji16]

Inviato

ma io ancora non leggo nomi di tanti veterani

saranno dell'ultimo minuto???!!!

Inviato

io faccio parte delle capre venete !!!!. capo permettendo pensavo partire subito dopo pranzo di venerdì fare la brennero fino a modena e salire verso il passo del bondone e poi fare il passo delle radici.. con calma almeno il fuori autostrada... sono disponibile a tutto tranne cercare il limite sui tornanti !!!! la mia MT10 è ancora giovane mentre io sono ormai vecchio !!!!!

Inviato

... salire verso il passo del bondone e poi fare il passo delle radici.....

Bondone? :blink:  Abetone ;)

Inviato

Il tempo delle mele si avvicina... gruppo nord/est e delle CapreVenete, ci organizziamo per fare una transumanza in comitiva? Scrivo in anticipo giusto per capire anche chi si vuole far il viaggio tranquillo e chi vorrebbe smanettare un po' durante il viaggio... così dividiamo i due generi [emoji16]

Io parto da Verona, pensavo di partire venerdì dopo pranzo o anche prima volendo.

Magari si potrebbe aprire un altro post per pianificare un percorso in modo da riunire tutti quelli che vogliono aggregarsi e creare un bel gruppo

Inviato

Ottima idea, aprire una nuova discussione dove vi organizzate ;)

Ce ne vorrebbero tre, Est - Ovest - Sud. :)

Inviato

Magari Piemonte e Liguria si possono organizzare insieme ,tanto la strada dovrebbe essere quella ... 

Avro zavorrina quindi andro a modo sia per arrivare a destinazione sia nei percorsi  ( spero pero di non farmi passare dai vecchietti in bicicletta xD ) 

Inviato

Paolo io mi aggrego volentieri a te, stavo giusto pensando di mandarti un mp in questi giorni! :lol:

Inviato

Dio 54 moto!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.