Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Featured Replies

Inviato

Presente al pranzo di sabato.

• Risposte 411
  • Visite 75,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accol

• Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.   Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò ch

• Ciao amici! Anche io sono rientrata a Milano, così fradicia che pensavo di chiedere un passaggio a Noè.   Comunque mi sono divertita anche sotto la pioggia, grazie al ricordo fresco fresco di quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Gianni mi segni al corso in aula e su strada grazie

walter

Inviato

Ecco cos'avevo dimenticato... PRESENTE anche al pranzo di sabato!

ps-per gli MT-DAYS 2018 bisogna prevedere una nuova casella nel modulo d'iscrizione: [  ] FACCIO TUTTO   :yes:

Inviato

Ciao a tutti, presente anche al pranzo di sabato!!!

Lamps

Inviato
  • Autore

Il pranzo di sabato è inserito nel programma. Non serve prenotare, si deve segnalare se NON si partecipa.

Inviato

Anche ROBY23 ad attività su strada della domenica

Grazie

Modificato da Roby23

Inviato

io che sono vicentino magnagatti come la mettiamo con il gatto anove code !!!!! ???? è nel menù della domenica o lo devo prenotare esplicitamente ??? Ha Ha Haaa

intanto almeno per il corso di guida mi prenoto !!!!!

Inviato

la mettiamo che, se rosicchi anche la coda, sarà ottimo ed abbondante :P

Inviato

...Per il pranzo di sabato ci sono anch'io...Per il corso non saprei perché non so a che ora arrivo (partendo sabato mattina)...Comunque ci sono

...Scusate, ma ho notato che sono segnato al pranzo di Domenica..... Verrei MOLTO volentieri ma purtroppo, come già detto e CONFERMATO, ci sono solo sabato in giornata... :(  ........Vi avviso perchè non vorrei ci fossero casini al ristorante domenica :D

Inviato

Io ero gia prenotato per il pranzo di domenica.

Per il corso di sicuro a quello teorico. Mi servirebbe molto quello pratico ma sono con la zavorrina .... 

Inviato

mi prenoto al corso di guida su strada

Inviato

Mi prenoto anch'io per i corsi e pranzo da paolone, grazie

Modificato da nigno

Inviato

c'è ancora modo per iscriversi? se si, fino a quando? purtroppo ad oggi non so ancora se il sabato mattina lavorerò o meno.... sicuro lavoro il venerdì sera

non vorrei farmi la sbattuta colossale per una sola giornata anche se so che ne varrebbe la pena (anche e soprattutto per il corso della domenica)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.