Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Featured Replies

• Risposte 411
  • Visite 75,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accol

• Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.   Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò ch

• Ciao amici! Anche io sono rientrata a Milano, così fradicia che pensavo di chiedere un passaggio a Noè.   Comunque mi sono divertita anche sotto la pioggia, grazie al ricordo fresco fresco di quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao, mi prenoto per il corso su strada + ristorante per domenica 30/04/17.

Grazie

Inviato

Salve a tutti! Io ci sarò sia per il corso pratico/teorico ed i pranzi in compagnia! :) ci si vede presto! 

Inviato

io ci sono.sempre...zzi vostri l'ho già detto?? :rolleyes:

Inviato

Credo di dover prenotare alla casina per domenica e per due anch'io... oppure resterò da solo con Abject03 in giro per le campagne!!!

Inviato

Mi prenoto anche io al corso + ristorante!

Grazie!

Inviato

Si comunica che i posti per i corsi su strada di domenica sono terminati....

walter

Inviato

+ due da Paolo!

Inviato

Sono sempre in tempo a prenotare per il corso teorico/pratico ed il pranzo??? Scusate... Non ho potuto usare internet per un po'... :'(

Ho appena letto che i posti per il corso sono terminati... Me tapino...

PS: sono allergico all'uovo... C'è modo avere un altro primo?

Modificato da Zebeck

Inviato
  • Autore

Possiamo inserirti al pranzo, ma per il corso più di così non riusciamo a fare, ma puoi sempre partecipare all'ora di aula.

Inviato

Clamorosamente in ritardo sono a chiedere di aggiungere 2 posti (KIMPENNA + ZAVORRINA) per  pranzo di domenica alla Casina delle Rose - Lucca 

PAOLINO mi perdonerai sicuramente !!!

:wacko:  :P  :D  :wub:  :wub:  :wub: 

Inviato

Modificato da Zebeck

Inviato

ARRIVO ! ! ! ! ! :eusa_dance: :eusa_dance: :026: :026: :frantics::hyper::040:

post-2628-0-49003800-1493228296_thumb.jpgpost-2628-0-15836300-1493228224_thumb.jpg

Modificato da Le Scare

Inviato

Anche io per il pranzo di domenica!

Inviato

GASATISSSSSSSIIIIMAAAAAAAAA!!!!! :D

A domani amici!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.