Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Featured Replies

Inviato

MI PIACE ;)

Approvo l'idea 

• Risposte 411
  • Visite 75,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accol

• Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.   Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò ch

• Ciao amici! Anche io sono rientrata a Milano, così fradicia che pensavo di chiedere un passaggio a Noè.   Comunque mi sono divertita anche sotto la pioggia, grazie al ricordo fresco fresco di quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Perfetto resto sintonizzato allora! ;)

Inviato

A Viareggio magari alla pasticceria Fappani, sul lungomare. Il top del top.

Il medico mi ha detto di fare moto per smaltire ......

ma così troppo ne devo fare ......

Inviato

Ciao a tutti,x il pranzo di domenica contate pure me,mi aggrego mooolto volentieri!!!

Lamps

Inviato
Inviato

Oggi mi ha chiamato Miguel dalla Francia,ed ha prenotato anche per lui e Sylvie per la domenica a pranzo [emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato

Paolo, ma tu ti sei prenotato ? :044:

Inviato

Caspita vedo ora.

A pranzo di domenica non sono sicuro di poter venire, ma mi piacerebbe fare un giretto o trovarmi con voi, sabato pomeriggio o domenica.

Inviato
  • Autore

In fondo a  >>>questo post abbiamo inserito l'attività della MT Riding Academy di domenica 30 aprile.

Per tutto il resto della manifestazione i nostri istruttori sono a disposizione per affiancamento, tutoring, informazioni, tecnica e tutto quanto riguarda la guida delle nostre moto.

Inviato

Piccola domanda, chi volesse farlo ma volesse andare a strafogarsi da Paolone? Si riescono a fare entrambe?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da gerribs
Non si cita il messaggio immediatamente precedente

Inviato
  • Autore

Hai ragione, non avevo inserito che nel programma c'è già previsto il pranzo da Paolo (Casina delle Rose). Ho corretto il messaggio iniziale.

Inviato

Allora quest'anno non me lo perdo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

il corso è a pagamento?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.