Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco cos'avevo dimenticato... PRESENTE anche al pranzo di sabato!

ps-per gli MT-DAYS 2018 bisogna prevedere una nuova casella nel modulo d'iscrizione: [  ] FACCIO TUTTO   :yes:

Inviato

Il pranzo di sabato è inserito nel programma. Non serve prenotare, si deve segnalare se NON si partecipa.

Inviato (modificato)

Anche ROBY23 ad attività su strada della domenica

Grazie

Modificato da Roby23
Inviato

io che sono vicentino magnagatti come la mettiamo con il gatto anove code !!!!! ???? è nel menù della domenica o lo devo prenotare esplicitamente ??? Ha Ha Haaa

intanto almeno per il corso di guida mi prenoto !!!!!

Inviato

la mettiamo che, se rosicchi anche la coda, sarà ottimo ed abbondante :P

Inviato

...Per il pranzo di sabato ci sono anch'io...Per il corso non saprei perché non so a che ora arrivo (partendo sabato mattina)...Comunque ci sono

...Scusate, ma ho notato che sono segnato al pranzo di Domenica..... Verrei MOLTO volentieri ma purtroppo, come già detto e CONFERMATO, ci sono solo sabato in giornata... :(  ........Vi avviso perchè non vorrei ci fossero casini al ristorante domenica :D

• Like 1
Inviato

Io ero gia prenotato per il pranzo di domenica.

Per il corso di sicuro a quello teorico. Mi servirebbe molto quello pratico ma sono con la zavorrina .... 

Inviato (modificato)

Mi prenoto anch'io per i corsi e pranzo da paolone, grazie

Modificato da nigno
Inviato

c'è ancora modo per iscriversi? se si, fino a quando? purtroppo ad oggi non so ancora se il sabato mattina lavorerò o meno.... sicuro lavoro il venerdì sera

non vorrei farmi la sbattuta colossale per una sola giornata anche se so che ne varrebbe la pena (anche e soprattutto per il corso della domenica)

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...