Vai al contenuto

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale

Featured Replies

• Risposte 411
  • Visite 75,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ciao a tutta la famiglia, rientrato bene solo molta pioggia a genova per circa un ora e poi tutto ok bel tempo fino a casa a clermont l herault vicino a montpellier.vi ringrazio tutti per averci accol

• Io alle 13:30 ho finalmente messo NIBIRU al riparo dalla temporalata che ha spazzettato per bene me, Tonio, Vitto, Gabri, Luigi e Poly.   Per il resto, mi permetto di fare un copiaincolla di ciò ch

• Ciao amici! Anche io sono rientrata a Milano, così fradicia che pensavo di chiedere un passaggio a Noè.   Comunque mi sono divertita anche sotto la pioggia, grazie al ricordo fresco fresco di quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Per confermare ...sto aspettando il numero di Targa questa settimana  !!!!! Ha Ha Haaa

Inviato

Modulo e pagamento fatto!

Inviato

il posto per parcheggiare l'automobile ed il rimorchio è possibile ? ?  c'è molta fortuna che sia tra voi, solamente se volete di una metà di francese

ed in poco tempo faccio Iscrizione e pagamento  :D  :D 

come si chiama la città di partenza

Inviato

Ciao @LeScare ,il posto c'è,nessun problema.

All'inizio della discussione ci sono tutte le informazioni necessarie[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato

il posto per parcheggiare l'automobile ed il rimorchio è possibile ? ?  c'è molta fortuna che sia tra voi, solamente se volete di una metà di francese

ed in poco tempo faccio Iscrizione e pagamento  :D  :D 

come si chiama la città di partenza

la città si chiama Lucca ma l'hotel Milano si trova a circa 25km dalla città verso nord.

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono riemerso da un periodo di parecchio lavoro con consegne importanti, VOLEVO CONFERMARE LA MIA PRESENZA CON MIA MOGLIE, in riferimento ai figli aggiorno più avanti.

:eusa_dance:  :023:

Mancio.

Inviato

Grande...

un saluto

walter

Inviato

Ragazzi I giorni di pernottamento saranno solo venerdì e sabato senza la domenica come da modulo inviato!

Vi prego di aggiornare la lista dei partecipanti grazie!

Inviato

Le Scare MT-01 Digione (21) ven-sab-dom

Modificato da Le Scare

Inviato

Grande Federico [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato

ecco tutto fatto Modulo e pagamento

Inviato

Ci vuole un giovane smanettone con R6 nuova  ;)

Accidenti questa moto non è ancora commercializzata, stanno ritardando inoltre spero riesca a risolvere la patente che cade proprio in aprile. :P  

Inviato

Mi sono dato da fare................modulo compilato e bonifico effettuato.

E' fatta  !!!!!????!!!!!! :)  :thumbsup:  

Non vedo l'ora di rivederci, trovo che la Toscana sia perfetta :003:  :023:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.