Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi posso chiedere delle foto dettagliate dell unghia?

Se potete fare due foto nella stessa prospettiva come quelle in esempio che ho messo io vi sarei grato.

Anche una foto degli agganci che legano l unghia alla moto.

post-5621-0-76190900-1486990186_thumb.jpgpost-1695-0-82119700-1486993180_thumb.jpg

Inviato

Se per "unghia" intendi la copertura della sella passeggero ti consiglio di guardare prima di tutto le foto che ho postato nella pagina "puntale" in questo sottoforum, ti informo che il copricodino è infilato ad incastro per scorrimento (sotto è fornito di 4 lame che si incastrano alla sella) e quando arrivo a casa stasera ti faccio un paio di foto.

Ah, la mia è della Ermax comprato sul sito speedmax.biz (cerca il colore che più ti piace, in base a quello cambia il costo che va dagli 80€ ai 136€), il mio è costato 136€.

Inviato

Optimus ho visto tutte le foto che avete postato, ma nessuno di voi ha fatto una foto per vedere come rimane nel posteriore.

Vorrei capire se l effetto che fa è da "pezzo originale" oppure da pezzo aftemarker messo a caso.

Sul davanti e di lato rimane molto bene, pero sono curioso di vedere come rimane nelle posizioni che ho messo in foto io.

Inviato

Grazie mille!

In effetti si sembra proprio che la moto sia uscita cosi di fabbrica.

Mi piace molto, non so cosa sia meglio tra quest unghia e la sella rivestita come quella di Stemini e Corrado :/

Che indecisione...

Inviato

Rivesti e reimbottisci la sella ex-novo con una grafica dedicata e ci piazzi l'unghia, così fai bella figura sia in modalità monoposto che biposto. :003:

• 9 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

Visto che la mia gentile signora ormai odia lo strapuntino a lei dedicato, visto che quando riesco a convincerla a salirci si ritrova le ginocchia in bocca, visto che ad Iwata hanno pensato che un pilota medio porta una taglia 36 di piede nemmeno fosse Cenerentola (a me si incastra lo stivale sulle pedane passeggero... ?), visto tutto questo ho deciso di smontare le pedane passeggero e quindi fare anche lo step successivo del codino "fighetto" monoposto style.

Ermax e basta? O ci sono alternative valide?

• 1 mese dopo...
Inviato

Quello che ho preso io mi pare sia un altra marca ed è venduto nero opaco già da grezzo molto simile quindi al serbatoio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 15/8/2020 at 22:51, Spider75 ha scritto:

Grazie. Sembrano bellini. Visto la spesa ci provo

• 5 mesi dopo...
Inviato

CIao ragazzi, presa su Aliexpress, arrivata in 15 gg spesa 25 euro spese di spedizioni incluse. Qualità non eccelsa.. ma la consiglio

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...