ebe Inviato 25 Maggio, 2020 alle 12:10 Autore Condividi Inviato 25 Maggio, 2020 alle 12:10 (modificato) 1 ora fa, Ioannis ha scritto: @ebe Alla fine ho comprato lo stesso set e regolato l'altezza del fascio in modo adeguato. Ottimo! @Ioannis Come ti sei regolato per la regolazione? Scusa il gioco di parole! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 25 Maggio, 2020 alle 12:17 da etorty sistemati caratteri citazione utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ioannis Inviato 26 Maggio, 2020 alle 09:25 Condividi Inviato 26 Maggio, 2020 alle 09:25 @etorty Hai ragione. Ho preso tutto da Bep's luce alogena 5500K trovata nel topic qui, o anche nel topic di presentazione della moto di JackArrow. Insieme ho montato una luce led di posizione quasi dello stesso colore. @ebe Sono riuscito a regolarla seguendo leistruzioni del 90% di altezza alla distanza di 10 mt (quello che ti ha inviato etory). All'inizio puntava in basso come niente poi l'ho alzata e ora è una meraviglia. Per regolare la vite basta usare il cacciavite del sottosella che è piccolo abastanza da poter regolare la vite senza dover smontare il fanale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati