ascaniosobrero Inviato 22 Agosto, 2017 alle 18:57 Condividi Inviato 22 Agosto, 2017 alle 18:57 Anche se non fosse alluminio (ma lo è sicuramente), non avresti problemi. Persino piombo e stagno fondono rispettivamente sopra 300 e 200 C. E sicuramente non sono né l'uno né l'altro. Altri metalli comuni sarebbero ancora più tranquilli. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 23 Agosto, 2017 alle 04:51 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 04:51 Ok grazie. come si fa ad allegare una foto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Agosto, 2017 alle 05:50 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 05:50 Seguendo queste semplici istruzioni http://www.mt-series.it/index.php/forum/8-come-si-usa-il-forum-tutorial/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 23 Agosto, 2017 alle 08:47 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 08:47 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 23 Agosto, 2017 alle 08:58 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 08:58 Scusami Rugge8guy, sono andato in ferie, e non ho più controllato le risposte. Le alette che ho citato (ma immagino ci sarai arrivato da solo nel frattempo) sono quelle che raccordano il radiatore alla semicarena, non sono proprio alette in effetti... Come vedi dalla mia foto la retina è proprio contro il radiatore, l'unico spazio è dovuto al fatto che la parte con le lamelle (dove passa l'aria insomma) è leggermente rientrante rispetto alla struttura del radiatore, ma ci sono giusto 2/3 millimetri di distanza. Posso dirti dopo tutto questo tempo (ormai sono passati 3 mesi) che la retina è bella fissa (del resto è leggerissima, non ci sono chissà che masse in movimento) nonostante strade accidentate e buche prese nel frattempo. Per qualsiasi dubbio, contattami. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 23 Agosto, 2017 alle 12:44 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 12:44 ecco le foto: la rete è molto sottile e ovviamente non può fermare un macigno (non faccio fuoristrada), ma spero che faccia il suo dovere contro sassolini, catrame ecc... l'ho messa proprio precisa con la dimensione del radiatore, prima ho addrizzato le alette storte del radiatore con un piccolo cacciavite a taglio... mi avete già rassicurato sul fatto che anche con le alte temperature del radiatore non dovrebbero esserci problemi... il tutto con una spesa di 1 euro e 50 centesimi, + mezzora per montarla... ovvio che paragonandola alle griglie in vendita su internet ecc... di vari aziende la differenza è tanta, magari poi proverò a prenderne una + spessa... per questa stagione la tengo così, sperando che regga e faccia il suo dovere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 23 Agosto, 2017 alle 18:02 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 18:02 Ho messo anch'io qualcosa di molto simile sulla mia (MT-03) e continua a fare il suo tranquillo dovere. No preoccupe. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 23 Agosto, 2017 alle 21:25 Condividi Inviato 23 Agosto, 2017 alle 21:25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 24 Agosto, 2017 alle 02:58 Condividi Inviato 24 Agosto, 2017 alle 02:58 Colorarla di nero? ☺ Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 24 Agosto, 2017 alle 09:53 Condividi Inviato 24 Agosto, 2017 alle 09:53 Direi che va benissimo! cavolo sei riuscito a spendere anche meno di me!!! la mia probabilmente ha maglie un po' più piccole, ma insomma, non c'è questa grossa differenza, del resto deve fermare sassolini, non palle da cannone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 26 Agosto, 2017 alle 05:02 Condividi Inviato 26 Agosto, 2017 alle 05:02 Sinceramente non ci ho pensato a pitturarla di nero e visto che il radiatore è grigio l'ho lasciata così... Però quasi quasi quando ho tempo potrei andare a vedere se trovo una rete un po' più spessa o robusta perché questa mi sembra proprio leggera leggera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 26 Agosto, 2017 alle 07:44 Condividi Inviato 26 Agosto, 2017 alle 07:44 Io l'avevo trovata da Obi: in alluminio a losanghe strette, rigida a sufficienza (non si flette), a 3 euro circa. Credo che Obi si trovi ovunque, visto che c'è anche in Cina. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WALTER81 Inviato 31 Ottobre, 2017 alle 17:21 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2017 alle 17:21 Niko 84 ma con il tuo coprigriglia hai dovuto sacrificare per forza di cose gli inserti in comma laterale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 2 Novembre, 2017 alle 21:54 Condividi Inviato 2 Novembre, 2017 alle 21:54 @walter81 si certo devi toglierli...vengono rimpiazzati dalle parti laterali della griglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WALTER81 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 08:26 Condividi Inviato 3 Novembre, 2017 alle 08:26 @niko84 potresti mandare una foto piu' chiara di quella zona e dirmi come si levano quei gommini che reggono gli inserti? grazie mille servo vostro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati