Vai al contenuto

(TRACER 700) Montaggio Copriradiatore: non è solo un oggetto estetico

Messaggi raccomandati

Inviato

se per gommini intendi quelli neri rotondi che si agganciano al radiatore, basta che con un cacciatve premi al centro e si staccano...

Inviato

Ciao, io ho preso questa e stò aspettando che arrivi.  Spero che vada bene senza troppe modifiche.  Appena riuscirò a montarla vi aggiorno 

https://it.aliexpress.com/item/MT-07-LOGO-For-Yamaha-MT07-MT-07-2014-2015-2016-motorcycle-radiator-protective-cover-Guards/32807256019.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.LtXCy4

Inviato

Ho controllato quanto mi è costata effettivamente.  Circa 14 euro con il trasporto .

Adesso è in viaggio .. ferma in dogana.  Non capisco perchè in una settimana arriva dalla Cina e poi le poste Italiane impiegano un mese per consegnare.

Quando arriva vi informo.

Ho preso quella con il logo "MT"..... speriamo bene.

Inviato

No non sono compresi, ti arriva la piastra..io usato viti a brugola di m5 con rondelle e dadi autobloccanti...la foto non è il massimo ma un po  si capisce..

post-6789-0-12502800-1509805600_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho controllato quanto mi è costata effettivamente. Circa 14 euro con il trasporto .

Adesso è in viaggio .. ferma in dogana. Non capisco perchè in una settimana arriva dalla Cina e poi le poste Italiane impiegano un mese per consegnare.

Quando arriva vi informo.

Ho preso quella con il logo "MT"..... speriamo bene.

Ti è arrivato il copri radiatore?

Lo hai montato?

Puoi dirci qualcosa?

Inviato

La griglia è arrivata ma non montata .

Bisogna eliminare le due paratie in gomma esistenti.

E necessario comprare anche 4 bulloni idonei,-..... al momento sono indeciso sul da farsi.

post-3916-0-77765700-1511198853_thumb.jpg

Inviato

L'ho ordinata anche io, spero arrivi presto, 4 bulloni penso e spero non siano un grosso problema...

Le maglie sembrano abbastanza fini, quindi bene...

Le paratie in gomma esistenti mi sembrano un di più, anche senza la moto dovrebbe essere comunque apposto...

Inviato

Una volta montata non si sente la mancanza delle parti in gomma...e per il fissaggio prendi 4 brugole di m4x20 con dadi autobloccanti e sta benissimo! tanto manco si vedono!

Inviato

Ho preso la stessa griglia che ha presso geppee, comunque grazie per la misura delle viti e dei dadi...

Appena arriva controllo se riesco a mettere anche le paratie in gomma, altrimenti farò senza...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...