Vai al contenuto

(TRACER 700) Montaggio Copriradiatore: non è solo un oggetto estetico

Messaggi raccomandati

Inviato

Io mi intrometto ma la retina per il radiatore me la sono fatta al costo di 3.50€ e dopo 1000km è ancora li. post-7235-15314315119539_thumb.jpegpost-7235-1531431523269_thumb.jpeg

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Ma infatti, posso confermare che è una soluzione che va benissimo e non è necessario rimuovere nessun pezzo originale. La mia retina da poco più di 6 euro è esattamente come il primo giorno dopo 6000 km... vanno benissimo!

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ma adesso che ho messo la griglia para radiatore avvitata per bene con viti e bulloni se volessi dare una pulita al radiatore come devo fare?

Devo usare il compressore e spararci l'aria?

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ho montato la griglia di aliexpress,

https://it.aliexpress.com/item/Per-Yamaha-Mt07-Tracer-Mt-07-FZ07-FZ-07-MT-07-2014-2018-XSR700-radiatore-coperchio/32842363039.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.50914c4dsfVFIC 

questa già vista nella pagina, senza smontare le carene ed utilizzando i fianchetti e i fermi in plastica originali, bisogna solo piegare con una pinza l'aletta inferiore per renderla piatta.

Una volta montata non si nota la raddrizzatura, per 15 euro fa il suo lavoro.

Modificato da paolo63
Inviato

Paolo devi spiegarmi bene come hai fatto. Io ho questa griglia ma le due coperture in plastica nera ho dovuto toglierle. Non ci stavano proprio. Mi piacerebbe rimontarle 

Inviato

Anche io con la griglia paramotore presa su aliexpress ho dovuto togliere le paratie in gomma originali...

Se puoi quando hai tempo mandami qualche foto del lavoro che hai fatto...

Inviato

Ho raddrizzato la piega inferiore con una pinza, fatto questo il copriradiatore si adatta perfettamente anche utilizzando i perni in plastica originale. Appena possibile vi mando foto, ma tutto sommato anche esteticamente è accettabile. 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...