nutella Inviato 12 Marzo, 2018 alle 14:47 Condividi Inviato 12 Marzo, 2018 alle 14:47 [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 17 Giugno, 2018 alle 12:01 Condividi Inviato 17 Giugno, 2018 alle 12:01 Per chi si ricorda di Cinzia l'anno scorso. Quest'anno la guida é giusto un filo cambiata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 19:09 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2018 alle 19:09 Dopo circa 18000 km Acida inizia a lamentare un rumore in frenata, oggi ho sostituito le pastiglie anteriori con delle brembo mescola LA (quelle bianche), uso la LA anche sulla mi e mi trovo bene perciò ho aptato pet quelle. Le pastiglie originali non erano granché consumate consumate ma , come successo a me erano rovinate nell'intaglio centrale e sui bordi. Allego foto che purtroppo non rende molto l'idea. Giá che c'ero ho fatto pure uno spurgo. Ora rumore scomparso. Le originali sono finite sul ripiano insieme alle altre offerte al Dio della Velocitá. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 24 Ottobre, 2018 alle 09:57 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2018 alle 09:57 (modificato) Il 2/23/2018 at 6:45 PM, willy ha scritto: Ti rispondo io perchè se aspetti lei fai in tempo a metter le radici ???? (dopo la pago). La staffa che vedi è il fissaggio del catarifrangente , obbligatorio dal 2017, che però abbiamo rimosso perchè è orrendo. Freni standard, la foto era riferita alla legatura di sicurezza , legatura che in realtá è sbagliata, la vite superiore sarebbe giusta con la legatura a destra, l'inferiore con la legatura a sinistra. Non avevo voglia di svitarle di nuovo. La IAT ha in serie il solito potenziometro da 10k , la solita roba. Se si vuole un lavoro piú figo ci sono le IAT di Belinassu. Ma se mi fermano le fdo senza catarinfrangente possono rompere le scatole?!! Non si può direttamente togliere la staffa con il catarifrangente compreso?!? Modificato 24 Ottobre, 2018 alle 09:59 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 24 Ottobre, 2018 alle 11:11 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2018 alle 11:11 (modificato) Sì puoi togliere anche la staffa , però quella di destra funge anche da supporto per il cavo del sensore ABS. Riguardo il catarifrangente , sì , possono romperti le scatole. Modificato 24 Ottobre, 2018 alle 11:12 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acida Inviato 21 Maggio, 2019 alle 18:24 Autore Condividi Inviato 21 Maggio, 2019 alle 18:24 Scarpine nuove per la bimba ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati