Vai al contenuto

(MT-10) Interruttore stop

Messaggi raccomandati

Inviato

Diciamo che c’è qualcuno che sta lavorando professionalmente a questo problema per permettere a me e a un altro cliente di montare una pompa Brembo

A breve poi sarà disponibile come ricambio direttamente da Brembo [emoji41]

• Like 2
Inviato

Gli interrutori per montare la RCS sono gia disponibili da anni , in realta sono gli stessi interrutori per le bmw s1000rr pre 2012. Non sono pu disponibili direttamente da brembo/motorquality. Ma io ne ho rifatti fare un po .

Li ho venduti quasi tutti dopo pochi giorni , ne ho tenuti giusto due per scaramanzia

Inviato

La pompa RCS è quella omologata strada, non è quella di cui parlo, io parlo della racing top di gamma.

Inviato (modificato)

Per le altre radiali PR cosidette racing stampata o ricavata dal pieno ci sono gli interrutori , sempre aperto e sempre chiuso . (Vengono prodotti dal 1993 circa )

post-5832-0-17048700-1532548989_thumb.jpg

Modificato da Ghostrider1127
Inviato

Se uno come Peppo non me la monta qualche problema ci sarà, che poi io non ci capisco molto può anche essere per carità d’altronde ho sempre venduto e affittato case [emoji23]

Inviato

Magari non e´a conoscenza di prodotti del  mercato giapponese , che non sono venduti o reclamizzati su canali tradizionali.

la lingua e´una bella barriera.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...