Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione in quanto possessore di una Mt-07 2017 quindi euro 4. Qualcuno ha informazioni sugli scarichi aftermarker omologati euro 4? A me interessavano molto il mivv Gp o il mivv speed edge special ma sul sito ancora non fanno riferimento alla mt-07 2017. Certamente sono aperto anche a consigli su altri scarichi. Grazie mille

• 5 mesi dopo...
Inviato

Io ho una tracer 700 e anche io sono euro 4...

Sarei interessato a saperne di più sul cambio dello scarico originale, deve essere euro 4 giusto?

Sapete se gli scarichi akrapovic fatti per la mt 07 vanno bene anche sulla tracer 700 ?

Inviato
  • Autore

Ciao rugge, certamente se la tua moto è euro 4 anche lo scarico dovrà esserlo. Che io sappia la tracer 700 e la mt-07 montano lo stesso scarco, ma conviene aspettare qualche guru per averne la certezza.

• 1 anno dopo...
Inviato

Premessa: ho scritto la stessa cosa sulla precedente discussione sugli scarichi, se c'è qualcosa che non va bene procedete pure a cancellare/sostituire e avvertirmi.

Ciao a tutti. Volevo inserire anche i nuovi modelli della SC-project, adesso con catalizzatore e quindi omologati anche per le emissioni.

Sono essenzialmente lo stesso modello, ma con colorazione (e conseguente costo) diversa.

https://www.scproject-shop.com/yamaha_mt_07_2017_2_1_s1.htm quello normale.

https://www.scproject-shop.com/yamaha_mt_07_2017_2_1_s1_black.htm quello black edition.

Approfitto per chiedere, se acquistassi uno di questi scarichi dovrei rimappare o addirittura cambiare centralina? Cosa cambierebbe riguardo la garanzia? E la carburazione e i consumi?

Per quanto riguarda gli scarichi mivv ancora sul sito non sono aggiornati con il catalizzatore di serie.

Modificato da DoppiaD
Aggiunta di informazioni

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.