Saghele Inviato 15 Aprile, 2017 alle 12:39 Condividi Inviato 15 Aprile, 2017 alle 12:39 Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione in quanto possessore di una Mt-07 2017 quindi euro 4. Qualcuno ha informazioni sugli scarichi aftermarker omologati euro 4? A me interessavano molto il mivv Gp o il mivv speed edge special ma sul sito ancora non fanno riferimento alla mt-07 2017. Certamente sono aperto anche a consigli su altri scarichi. Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 20:22 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 20:22 Io ho una tracer 700 e anche io sono euro 4... Sarei interessato a saperne di più sul cambio dello scarico originale, deve essere euro 4 giusto? Sapete se gli scarichi akrapovic fatti per la mt 07 vanno bene anche sulla tracer 700 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saghele Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 20:49 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 20:49 Ciao rugge, certamente se la tua moto è euro 4 anche lo scarico dovrà esserlo. Che io sappia la tracer 700 e la mt-07 montano lo stesso scarco, ma conviene aspettare qualche guru per averne la certezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 30 Ottobre, 2018 alle 20:31 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2018 alle 20:31 (modificato) Premessa: ho scritto la stessa cosa sulla precedente discussione sugli scarichi, se c'è qualcosa che non va bene procedete pure a cancellare/sostituire e avvertirmi. Ciao a tutti. Volevo inserire anche i nuovi modelli della SC-project, adesso con catalizzatore e quindi omologati anche per le emissioni. Sono essenzialmente lo stesso modello, ma con colorazione (e conseguente costo) diversa. https://www.scproject-shop.com/yamaha_mt_07_2017_2_1_s1.htm quello normale. https://www.scproject-shop.com/yamaha_mt_07_2017_2_1_s1_black.htm quello black edition. Approfitto per chiedere, se acquistassi uno di questi scarichi dovrei rimappare o addirittura cambiare centralina? Cosa cambierebbe riguardo la garanzia? E la carburazione e i consumi? Per quanto riguarda gli scarichi mivv ancora sul sito non sono aggiornati con il catalizzatore di serie. Modificato 30 Ottobre, 2018 alle 20:38 da DoppiaD Aggiunta di informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati