Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

=== NOTA DELLO STAFF: questa discussione è la somma di due iniziate in momenti diversi da autori diversi sullo stesso argomento ===

Salve a tutti,

fatto il primo tagliando a 1200 Km, (sono arrivato un pò lungo....)  operazioni std  olio, filtro..., totale 110€... :mail:

In aggiunta ho fatto registrare il pedale del freno più su di 10mm, così diminuisce la corsa senza risultare scomodo per la posizione del piede.

Felix

Modificato da gerribs
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti

Stamane ho fatto il primo tagliando, niente di particolare da segnalare tutto in regola...prezzo 110€ come dichiarato da yamaha.

Alla prox [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inviato

DEVE essere così, quello dei 5000 è consigliato ma facoltativo, se te lo impongono alludendo ad una eventuale perdita di garanzia è perchè non hanno la coscienza troppo pulita.

Inviato

No non hanno imposto nulla...hanno detto solo ci vediamo fra un'anno prima della scadenza dei 12 mesi oppure ai 10000 km

Niente di più niente di meno anzi devo dire che sono molto gentili e garbati, si mettono a disposizione per tutto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao, tagliando fatto, ma ho pagato 5€ più di voi, qua i sconti non esistono  :D

Come al solito (avevo una 07) il meccanico ha trovato la catena allentata, infatti il solito rumore era aumentato, ora è tornato nella norma (ma sempre una rottura di balls :rolleyes:  ) 

• 1 mese dopo...
Inviato

Anche io 115 euro... Ho fatto mettere i nottolini per alzare la moto sul cavalletto alzamoto preso su eBay... Forse i 5 euro in piu me li hanno presi li...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...