Umbe Inviato 27 Maggio, 2017 alle 08:50 Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 08:50 Confermo Vtrec Vario III ; forse è questione di dimensione della mano Anche per me stacca "diverso" da quella originale e la forza necessaria è maggiore: la "leva" (fisica) è minore rispetto all'originale ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 29 Maggio, 2017 alle 20:12 Autore Condividi Inviato 29 Maggio, 2017 alle 20:12 (modificato) Può essere. Io se le metto completamente aperte , come lunghezza massima intendo, sono giuste come presa. Per quanto concerne la staccata si, effettivamente hai ragione.. Modificato 29 Maggio, 2017 alle 20:38 da AnubiPH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 31 Luglio, 2017 alle 10:22 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 10:22 (modificato) Alla fine ho ordinato lo scatico della ixil, l'estetica è soggettiva.e sono consapevole che siete tutti pro sc s1 [emoji23] a me piace molto e credo che le personalizzazioni devon renderla più unica che uguale alle altre.Dal vivo rende più che in foto, ma vi lascio uno scatto Ndr: non so perché ma la.foto da instagram la carica dritta e l'altra no. Purtroppo non riesco ad eliminarla dal cell [emoji28][emoji29] Modificato 31 Luglio, 2017 alle 11:34 da TorqueMaster Foto caricata correttamente. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:22 Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:22 Complimenti, a me piace parecchio, fa molto racing. Sono curioso di sentire come suona, lo riesci a fare un video? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:29 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:29 (modificato) Si ne ho fatto uno in fretta e furia col cell ma con dbkiller inseriti ( non li ho tolti solo perché non so per quale motivo hanno un punto d saldatura che li fissa alla bocchetta d scarico) ma settimana prossima li togliero'. Il video ho provato anche a tagliarlo ma è troppo pesante -.- Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Modificato 31 Luglio, 2017 alle 12:00 da AnubiPH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:36 Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:36 Ndr: non so perché ma la.foto da instagram la carica dritta e l'altra no. Purtroppo non riesco ad eliminarla dal cell [emoji28][emoji29] A posto Daniele, la foto te l'ho sistemata io. Si ne ho fatto uno in fretta e furia col cell ma con dbkiller inseriti ( non li ho tolti solo perché non so per quale motivo hanno un punto d saldatura che li fissa alla bocchetta d scarico) Perché deve rispettare le normative Euro4, quindi dBkiller NON estraibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:39 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:39 Ti ringrazio torque! Per quanto concerne lo scarico, tutti gli after market omologati per euro 4 escono SENZA dbkiller. Che senso ha metterlo, con tanto di vite brugola, se poi non me lo fai estrarre? Nemmeno su euro3 era omologato, chiaro che debba restare inserito, ma quanti ne vediamo in giro con gli scarichi aperti? [emoji23] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:42 Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:42 Dipende da casa a casa, quelle meno blasonate - o che fanno del terminale "unico" la soluzione per la maggior parte dei modelli - spendono molto meno a dare un punto di saldatura al dB che riprogettare da zero la camera di risonanza interna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:59 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 11:59 Può essere... peccato perché ero veramente curioso di sentire le urla a scarico aperto [emoji38] Vi farò sapere cosa rispondono ☺ Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Luglio, 2017 alle 12:25 Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 12:25 Beh, se sei curioso in realtà la faccenda è semplice: foro passante terminale/dB e fissi il tutto con un bulloncino discreto. A tuo rischio e pericolo, ovviamente, però è l'unica soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 31 Luglio, 2017 alle 14:04 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 14:04 (modificato) Forse non ho capito Torque; C'è già il foro tra scarico e db con una vite a brugola per la rimozione dello stesso. Il modo sarebbe molare con un disco finissimo la punta di saldatura che tiene incollato. Poi potrei metter e togier i db a mio piacimento Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Modificato 31 Luglio, 2017 alle 14:04 da AnubiPH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Luglio, 2017 alle 14:48 Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 14:48 Hai ragione, ho letto male io! Quindi ancora peggio, terminale Euro3 con un punto di saldatura per farlo diventare Euro4. GENIALI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 31 Luglio, 2017 alle 15:08 Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 15:08 Il modo sarebbe molare con un disco finissimo la punta di saldatura che tiene incollato. Ho un'altra moto, ma lo scarico after che ho comprato presentava lo stesso "problema": punto di saldatura. Non ho idea di quanto spesso sia il tuo, ma io ho risolto con un cacciavite piatto e un martello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 31 Luglio, 2017 alle 19:45 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 19:45 Cazzius non ci avevo pensato al cacciavite sai? Solo che uno è puntato, quindi lo le scrosto semplicemente, l'altro ha una saldatura di un paio di cm abbondanti. Vedremo il da farsi. @torque eh si esattamente. Ora il negozio ha contattato la ixil per avere informazioni, anche perché sarebbe dovuto arrivare lo scarico con l'incisione laser e non la targhetta metallica del 60simo anniversario. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 3 Agosto, 2017 alle 21:20 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 21:20 Breve video, con db killer e cat ancora montati https://youtu.be/Rt-s9_VyfNQ Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati