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(MT-10 SP) fabius1969


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Inviato

Mi rubi il mestiere....scherzo pure io volevo farlo (lo gia fatto su altre moto di amici,buell,mv,aprilia) ma saldi a elettrodo? Se fai a elettrodo mi inchino e ti bacio I piedi! Io vado di filo continuo e tig!

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Inviato

Fabius......sei il mio idolo da oggi! Io sono un saldatore e battilastre,ma con elettrodo faccio schifo,complimenti. Pure io voglio prendere un tig(decente) per la casa

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Inviato

secondo il mio parere,ancora accettabile.Senza cat e' da arresto

saranno 5 db in piu' rispetto a prima,ma piu' cupo


Fabius......sei il mio idolo da oggi! Io sono un saldatore e battilastre,ma con elettrodo faccio schifo,com(plimenti. Pure io voglio prendere un tig(decente) per la casa

Allora teniamoci aggiornati,ho bisogno di qualcuno che mi consigli(non ho nozioni in merito,sono solo autodidatta).

:)

Inviato

Bel lavoro fabius. Anche io ho preso ispirazione dal vostro lavoro (padello r1). Ho notato che la posizione dei cavi exup è il funzionamento della stessa e inverso alla mia. Ho sbagliato qualcosa oppure il tuo padello ha la farfalla al contrario???

Lo stringente colorato di nero che sarebbe quello che apre la valvola io me lo trovo sopra e no sotto come te

Inviato

Anche guardando il video vedo delle diversità nella funzione. Riepilogando la valvola a motore spento è chiusa Quando si accende resta ancora chiusa si apre durante la marcia oltre I 2000 giri. Giusto?

Inviato

post-6108-0-15207800-1501566283_thumb.jpgpost-6108-0-10069100-1501566309_thumb.jpg

Questa è la mia situazione a motore spento. Accendendo il quadro c'è il check della centralina e strumentazione e la valvola torna in posizione 0 tutta chiusa. I miei dubbi sono nati guardando il video perché noto che la valvola in accelerazione gira in senso inverso. Poi anche i cavi hanno una posizione diversa quella con terminale nero a me è situato sopra

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