Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anche io sono fisso su 2-A però concordo che in Std si controlla meglio la penna che diventa meno nervosa

• Risposte 36
  • Visite 15,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

La STD per i miei gusti la trovo troppo poco reattiva ( usata due volte e tolta per il nervosismo associato).. uso normalmente la A e con zavorra quasi sempre la B...

Inviato

la STD st per " se trasporti dietro" e va usata solo se appunto hai un passeggero :P  :P :P  

Per me l'unica che per  pregio e ignoranza è la B la A non so cosa sia :blink:  :blink:

Inviato

Anche io vado sempre in B, ma è pur vero che nel misto molto stretto scompone molto la moto e la std va meglio. La A non è ne carne ne pesce, una via di mezzo.

Modificato da Giggettoman

Inviato
  • Autore

In 5 opinioni differenti,bello anche così,ognuno se la gira e se la Sona a modo suo.

Inviato

io uso quasi sempre la A con il TC su 1

pero´la mia ha ormai ben poco d originale 

pc5, reflash , pair chiuso , airbox modificato , filtro aria , collettori in titanio , padellone modificato , scarico R1 con db killer segato :ph34r:

Inviato

La tua è una MT-11

Inviato

Anche 12...

• 4 settimane dopo...
Inviato

nella mt10 2017 le mappe sono identificate con i numeri 1 2 3 di cui la 1 è la più diciamo "cattiva" 2 e 3 le più pacate.....io logicamente appena presa non lo sapevo anche perchè sul libretto era riportato a std e b quindi metto sulla 1 e a momenti me la metto per cappello...... :blink: . dopo questa precisazione volevo domandarvi se avete avvertito un "buco" di potenza intorno ai 6.000 giri con la quarta marcia....non so se è una mia impressione....

ciao

Inviato

In non riesco a guidare né in A né in std. Std mi sa' proprio di smorto, la A è quel "vorrei ma non posso" che poco mi appaga.

Sono perennemente B con o senza passeggero, cambio mappa giusto quando sono col passeggero e prendo quei 20mm d'acqua al secondo in tangenziale [emoji23]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Hai ragione, alla fine la moto la senti al naturale con la B......almeno per me

Inviato

Sempre e soltanto in B con TC a 1 ..... Ormai fatti 8000 km ..... il polso ci ha fatto l'abitudine ed ha acquistato la sensibilità per evitare anche l'on/off. Quando provo a rimettere le altre mappe mi sembra troppo fiacca ..

Inviato

Si idem

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io per il momento sono in A con Tcs in 2. Mi diverte molto cosi, appena avrò più km proverò la B. Ma non smanio per il momento: di cavalleria incazzata ce n'è già a sufficienza.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao! Io sto per prendere una Mt10, il concessionario mi dice che è una 2017. Per cui le mappe sono 1,2 e 3 e non più A, STD e B giusto? Grazie in anticipo!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.