Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le power rs sulla Tracer di Mauro, alias @Bisonte17, hanno passato i 5000 km e sembra che ne abbiano ancora tanti da fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Volevo vedere le gomme di Gianni perché abbiamo un precedente con usura "anomala" e volevo vedere come si era evoluta...tutto qui :)

Eccoti accontentato:

IMG_3497.JPGIMG_3496.JPGIMG_3495.JPGIMG_3494.JPG

Inviato (modificato)

Wow, la seconda immagine ha qualcosa...come di attaccato...strano.

L'usura è perfetta, la superficie liscia, non corrugata come le mie, e il difetto riscontrato l'altra volta pare rientrato, parlo dello scalino.

Anche l'anteriore meno consumato del posteriore è buon segno.

Grazie :P

Modificato da omarMT01
Inviato (modificato)

Martedì pioveva e non ho cambiato le gomme.

Oggi ho percorso più di 500km, a 8.000km non arrivano :P

post-2030-0-91787900-1529221125_thumb.jpg

Si fermano a 7.800km :lol:

Segnalo una cosa, più evidente sulle gomme di Gerribs.

La mescola morbida, giustamente, si consuma più rapidamente di quella dura, d'altra parte se deve tenere diPpiú è una giusta conseguenza.

Se osservate a circa un centimetro dal bordo la gomma è più "arricciata" e, guardando dall'alto si nota la maggior usura, perdita di rotondità, ma nella guida me ne sono accorto solo ieri, a gomme finite.

post-2030-0-23606600-1529221212_thumb.jpg

Nelle foto di Gerribs è più interno, per stile di guida non stressa la spalla ma tiene più margine, ed anche lui non ha riscontrato problemi nella guida.

:)

Promosse al 100%, martedì le rimonta perché venerdì mi aspetta un fine settimana da oltre 1.000km sulle Dolomiti :P

Modificato da omarMT01
Inviato

Queste sono le mie dopo 6000k

Per il mio stile di guida sono fantastiche,mi sto trovando da Dio

post-4205-15292248270319_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti,

si può sapere come si fa a diventare tester per le varie case? Sarei molto interessato, credo di avere un ottima sensibilità e sostanzialmente lo faccio già di mio visto che non rimonto quasi mai lo stesso treno. 

Curiosità e occasione che mi piacerebbe un sacco. Sono ligure quindi le strade con le curve non mancano :-)

Inviato

Se per varie case, devi essere un tester "famoso" in modo che quando scrivono "Marco ha detto che questi pneumatici sono una fig@ta" il mondo che legge dice "beh se l'ha detto lui deve essere vero!".

Se non sei un tester famoso e "credi" di avere qualità in questo senso, penso che potresti provare a contattare le varie case offrendoti ma...dubito che non abbiano già delle persone qualificate per questa mansione.

Ultima possibilità e quella della testata giornalistica, ma anche qui bisogna avere un Nome, una storia, ma si può sempre provare.

Auguri :)

Inviato

Grazie per la risposta,

Voi come avete fatto?

Ovviamente sono nuovo del forum immagino che occorra perlomeno essere piu attivi di quanto lo sia io al momento. È una cosa che mi piacerebbe ma non tanto per risparmiare sulle gomme ma per dare un contributo dando testimonianze sul comportamento/durata

Marco

Inviato

Ciao a tutti,

si può sapere come si fa a diventare tester per le varie case? Sarei molto interessato, credo di avere un ottima sensibilità e sostanzialmente lo faccio già di mio visto che non rimonto quasi mai lo stesso treno. 

Curiosità e occasione che mi piacerebbe un sacco. Sono ligure quindi le strade con le curve non mancano :-)

difficile se non sei nel mondo di corse o carta stampata/pubblicità.

Inviato (modificato)

Grazie per la risposta,

Voi come avete fatto?

Ovviamente sono nuovo del forum immagino che occorra perlomeno essere piu attivi di quanto lo sia io al momento. È una cosa che mi piacerebbe ma non tanto per risparmiare sulle gomme ma per dare un contributo dando testimonianze sul comportamento/durata

Marco

Allora avevo capito giusto, non era una domanda generica ma rivolta a Noi.

Ghost ti ha risposto quel che ho scritto io, ed è bene fidarsi perché Lui sa esattamente come si fa!

Giusto Manfred?

Riguardo Noi, Pirelli non so esattamente, so che i contatti li ha tenuti l'Admin.

Riguardo Michelin...so esattamente perché il Responsabile Prodotto Moto Italia è un mio personale amico dal 2008.

In entrambe i casi, comunque, è la grandezza del Nostro Forum che ci ha permesso di essere scelti, siamo "Influencer" in quanto molte persone, fra cui tu, leggono e si interessano.

Se vuoi sapere il criterio di assegnazione all'interno dell'organizzazione...è ad insindacabile giudizio del Consiglio d'Amministrazione (di cui facevo parte), favorendo i Soci più meritevoli.

Modificato da omarMT01
Inviato

.... favorendo i Soci più meritevoli.

Aggiungo: ".... con un curriculum motociclistico adeguato".

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...