Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ho scambiato info con il mio amico, la RS normale (senza+) è sempre in produzione, quindi è un caso.

 

Le + le hanno create perché pare che i problemi riscontrati da noi con la guida "svelta", l'usura anomala in prossimità della giunzione delle mescole, in pista era enfatizzata.

 

image.thumb.png.9a4aa37b13207b9a9804de9f6e48ee50.png

 

Personalmente non sono mai arrivato a questo livello, solo in un'occasione si è manifestata un lieve strappo, ma ero in pista con curvoni oltre i 150km/h quindi non me ne sono fatto un problema, dopo un centinaio di chilometri sulle curve "stradali" lo strappo si è richiuso e nella guida non si avvertiva.

 

image.thumb.png.dd5681bbe9bafe0ef8ad0e9311322afb.png

 

Al prossimo cambio la prima che trovo monto ;)

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Inviato

Ieri giretto con strapazzatina sul passo del Tomarlo. A casa ho contato 6.500km, in mezzo c'è qualcosa, per arrivare a 7.000km ma ai lati ?

 

L'anteriore è perfetto.

 

 

 

IMG_20190713_184415.jpg

IMG_20190713_184421.jpg

IMG_20190713_184432.jpg

IMG_20190713_184437.jpg

Sabato prossimo monto le scarpette nuove, RS con + al posteriore?

Inviato

@omarMT01 se scrivi ancora una volta "scarpette" ti banno a vita. E ti faccio condannare a iscriverti a Fecebook per frequentare tutti i gruppi dove scrivono "scarpette, bagnetto, bimba" e altre amenità del genere.

 

Detto questo, in effetti le RS sono gran gomme.

  • Like 2
  • Haha 2
Inviato

Ahahah non pensavo di creare tanto scompiglio. Prometto di non farlo più?

Inviato
7 ore fa, gerribs ha scritto:
[mention=2030]omarMT01[/mention] se scivi ancora una volta "scarpette" ti banno a vita. E ti faccio condannare a iscriverti a Fecebook per frequentare tutti i gruppi dove scrivono "scarpette, bagnetto, bimba" e altre amenità del genere.1

Imseriscilo nel regolamento del forum [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

  • Thanks 1
Inviato

comunque, tornando sul "gergo" facebookkiano, noi siamo sempre stati avanti, già 10 anni fa utilizzavamo questi termini per poi dismetterli:

 

"questo spettacolo di moto lo sa da sola come si guida, solo che aspettava un paio di scarpette adatte!"

 

e grazie a D-o ci distinguiamo ?

  • Like 1
Inviato

Appena montate le +, subito mi sono sembrate rotonde e nere :)

Avevo letto che non si vedeva più il cambio cromatico di mescola ma così non è.

Ero con mio figlio quindi ho eseguito angoli di piega da grattacielo...a D-o piacendo sabato prossimo le provo.
 

Inviato

sabato prossimo ? ?!!? quindi dove lo vedrò scritto 2. Condor #seimenomenoincondottaincodaalfuggitivo?# 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi mi sono preso un'oretta qui nella pianura, fra rotonde, raccordi, campi e fossi :)

Dopo circa 80km, di cui 30 in città con partenze "svelte" ai semafori e 50 di misto, ho evidentemente chiuso la posteriore ma al tatto risulta ancora liscia come fosse nuova.

Nessun problema di aderenza, anzi era tutto perfetto, sarà anche che le vecchie erano usurate e quindi la moto risulta seduta perdendo agilità, con queste mi son proprio divertito.

Pressioni Ant.2,4bar Post.2,5bar insieme moto pilota 350kg.

 

 

== Nota dello staff: in questo post si parla delle RS+ ==

Inviato

Giusto...ci stiamo spostando...volete dividere la discussione partendo da 

con titolo (MT-01) Michelin Power RS "+" 

 

Grazie 

  • gerribs ha cambiato il titolo in (Report) Prova Michelin Power RS
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...