Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine dopo 5 anni di Bridgestone, mi sono fatto guidare da queste recensioni ( e Omar su tutti) e le monterò il prossimo mese: per chi fosse interessato dal primo aprile la Michelin restituisce 30 euro per un acquisto di un treno di power rs

Inviato

Mi sa che quest’anno le proverò anch’io, in occasione del Sardinia ride. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

giusto per informazione, non so se può esserci utile, per chi fa un uso saltuario in pista c'è una versione leggermente differente che ottimizza la forma d'usura del posteriore quando si spalanca il gas in circuito che si Chiama Power RS+ (il disegno è identico, troverete il "+" subito dopo il nome " MICHELIN Power RS".

Penso che, vista la mole e la coppia sprigionata dall'Orco, al prossimo cambio le metterò ?

• Like 1
Inviato

visto come aveva conciato le gomme Gianni, credo proprio di si  ?

Inviato

e' venuto il momento di cambiare le gomme......rimontero' queste!!!

non sono in grado di dare spiegazioni di carattere tecnico.....posso semplicemente dire che non ho mai avuto sensazioni spiacevoli e/o brutti scherzi.

cosa per me entusiasmante,per la prima volta ho passato i 5mila km da quando ho la 01!

ottime in tutto e per tutto;a voler esser pignoli,l'unico "difetto"riscontrato e che , con la posteriore finita,non scoda in uscita di curva...peccato :tongue:

Inviato

ahahahah ? tengono fino alle tele ? 

L'usura è stata omogenea o nella fascia della mezza piega è finita prima?

Inviato

La mia posteriore dopo i 3000 km si é usurata in modo anomalo tanto da pregiudicare la guida 

non credo le rimonterò?

É la mia seconda brutta esperienza con Michelin penso tornerò a Pirelli per la felicità di Omar??

Inviato
15 ore fa, omarMT01 ha scritto:

ahahahah ? tengono fino alle tele ? 

L'usura è stata omogenea o nella fascia della mezza piega è finita prima?

in effetti l'usura e' piu' evidente tra le due mescole(mezza piega) ma,fortunatamente,non ho riscontrato i problemi di Roby

Inviato

Anche Bisonte 17 con la Tracer 900, verso fine vita del posteriore, aveva le spalle scavate, faceva un po’ impressione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...