Vai al contenuto

(TRACER 900) MT1897


Messaggi raccomandati

Inviato

è la somma che fa il totale, diceva il saggio Totò.
Sono testimone che fra tantissimi piccoli e grandi miglioramenti ne vale veramente la pena passare alla 9 GT+ IMHO

  • Thanks 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 26/07/2024 at 13:37, ClauPau ha scritto:

Caspita, è così diversa? Ne vale così tanto la pena?

Ciao in 7 anni di evoluzione ho trovato una bella differenza. La posizione più da naked, prima la ruota anteriore non la sentivi, dovevi fidarti.. In questa sembra di averla tra le mani. Erogazione pulitissima, nessun on/off. Frena molto più forte con le pinze radiali. Le luci cornering per me che la uso anche di notte sono una bella sicurezza, finalmente vedo dove vado in curva. Poi il cruise che specialmente in autostrada mi fa guidare più rilassato e il radar ti tiene la distanza di sicurezza in automatico. La mia aveva sospensioni sostituite ma dopo 98.000 km necessitava una revisione... Questa è rocciosa sembra sia su un binario. La sella anche dopo 600km in 8h l'ho trovata comoda.. Insomma ha tutto quello che mi serve di serie quindi per me è super approvata 

 

  • Like 2
Inviato

Concordo, stesse mie sensazioni passando a suo tempo dalla 900GT alla 9GT (radar escluso, che non avevo)

Inviato

E anche le valige integrate che tolgo e metto in 5 secondi. Non sono molto capienti ma bastano. C'è comunque ancora posto per un bel borsone sulle sella oltre al bauletto 

Inviato

Caspita, tanta roba ..  spero di non provarla mai... Potrei farci un pensierino 😂

Inviato (modificato)

I test ride sono pericolosi.. Per il portafoglio. Comunque per cosa offre il prezzo della gt plus è onesto soprattutto se guardi alla concorrenza 

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 07/08/2024 at 15:31, MT1897 ha scritto:

Ciao in 7 anni di evoluzione ho trovato una bella differenza. La posizione più da naked, prima la ruota anteriore non la sentivi, dovevi fidarti.. In questa sembra di averla tra le mani. Erogazione pulitissima, nessun on/off. Frena molto più forte con le pinze radiali. Le luci cornering per me che la uso anche di notte sono una bella sicurezza, finalmente vedo dove vado in curva. Poi il cruise che specialmente in autostrada mi fa guidare più rilassato e il radar ti tiene la distanza di sicurezza in automatico. La mia aveva sospensioni sostituite ma dopo 98.000 km necessitava una revisione... Questa è rocciosa sembra sia su un binario. La sella anche dopo 600km in 8h l'ho trovata comoda.. Insomma ha tutto quello che mi serve di serie quindi per me è super approvata 

 

anche io sono passato dalla 900 alla 9 e confermo al 1000% ciò che hai scritto e aggiungerei altro.
Ti correggo solo per un particolare, non da poco: la frenata è cambiata molto per la pompa radiale, non solo per la pinza radiale che era già presente anche nella 900. La modularità della frenata con la pompa radiale è proprio un'altra musica

Inviato (modificato)

Da ex ducatista sono mentalmente portato a cambiare componenti della moto per migliorare le performance , ma siccome uso la moto anche in condizioni meteo avverse e di solito tengo i freni in mano sino alla corda (Trail breaking), PER ORA preferisco la risposta spugnosa della assiale con tubi in gomma. Ho già provveduto a cambiare i dischi con i serie oro, quelli di serie li ho grigliati, come da tradizione 😂

 

Però sono curioso di provare la T9...

Modificato da ClauPau
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...