21 Giugno 20178 anni Ciao a tutti, appena iscritto al forum e da pochi giorni possessore di una MT-10 che è ancora in rodaggio. Visto che esiste una community dedicata a questa serie di moto (a prima vista anche piuttosto attiva) non potevo esimermi dall'iscrizione. Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, un "regalino" che mi sono voluto fare a dispetto di razionalità e pareri di amici e conoscenti. Spero di aver avuto ragione io e poter, fra qualche mese, andare bellamente in tomo a tutti coloro che si sono espressi negativamente sull'acquisto di questo mezzo.
21 Giugno 20178 anni al diavolo i negativi e negazionisti.... goditi la moto con la testa sulle spalle e fa spallucce... la soddisfazione che da questa moto non ha prezzo !!!!
21 Giugno 20178 anni Ciao Davide, benvenuto tra noi. Non ti preoccupare, andranno in tomo molto, molto presto.
21 Giugno 20178 anni Autore Grazie del benvenuto e dell'incoraggiamento. Non vedo l'ora di finire questo benedetto rodaggio e poterla usare in tranquillità, ma i 1600 km sembrano non finire mai... Anche perché, come accade spesso, acquistata la moto è finito il tempo a disposizione.
21 Giugno 20178 anni Ciao Davide,benvenuto. Anche a me,hanno consigliato il Gs,ma per il mio essere,è troppo "pachiderma"...... Vedrai che non ti pentirai