Cromius Inviato 24 Agosto, 2017 alle 14:15 Condividi Inviato 24 Agosto, 2017 alle 14:15 oookkkk Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 25 Agosto, 2017 alle 09:05 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2017 alle 09:05 Niente da fare... Me lo sono preso sotto coda. Forse stasera riesco a rimuoverla. Nel caso, punterò verso le curve di Monteverdi, Sassetta, Castagneto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 25 Agosto, 2017 alle 16:57 Condividi Inviato 25 Agosto, 2017 alle 16:57 se esci fammi un.fischio.....io sono in giro tra 5 minuti Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 28 Agosto, 2017 alle 09:10 Autore Condividi Inviato 28 Agosto, 2017 alle 09:10 Mi hanno inchiappettato anche venerdì... Lavoro, maledetta malattia dalla quale non si riesce a guarire. Sono riuscito a fare qualche chilometro solo sabato sera. La temperatura è ancora alta, ma verso sera si sta piuttosto bene. Mettiamo in ponte un ritrovino per questo fine settimana, magari nel pomeriggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 28 Agosto, 2017 alle 13:30 Condividi Inviato 28 Agosto, 2017 alle 13:30 ....sabato sono ad imbiancare casa per il prossimo trasloco....ma nel pomeriggio si puo' fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 8 Settembre, 2017 alle 06:07 Condividi Inviato 8 Settembre, 2017 alle 06:07 Buondì , con qualche altro del gruppo xsr abbiamo creato un gruppo whatsapp di toscani in xsr (ma ovviamente aperto a tutti i toscanacci), chi volesse partecipare mi lasci il cellulare con un messaggio privato che aggiungiamo. Così per organizzare girate al volo o altro dovrebbe essere più comodo e immediato. ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 11 Settembre, 2017 alle 14:57 Autore Condividi Inviato 11 Settembre, 2017 alle 14:57 Ora che mi hanno riconsegnato la moto rientro in pista anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 20 Settembre, 2017 alle 09:34 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2017 alle 09:34 Che dite, visto che il caldo torrido è passato e con lui le ferie (per chi le ha potute fare...) proviamo a fare un ritrovo a fine mese? Magari sabato 30 o domenica 1 ottobre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabe Inviato 21 Settembre, 2017 alle 04:59 Condividi Inviato 21 Settembre, 2017 alle 04:59 Se la stagione ci dà il permesso io non dovrei avere problemi, presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 09:02 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 09:02 Giro (anzi, giretto) di sabato effettuato. Non molti chilometri, ma un gustoso dopopranzo fatto di curve, benzina e rumore di vento negli orecchi (visto che il mio casco è tutto fuorché silenzioso ). Ringrazio Gabe per la compagnia e per aver contribuito a farmi sgranchire gambe e polso. Strada libera, clima ottimo, nessun intoppo, che si vuole di più da un sabato pomeriggio? Speriamo che alle prossime occasioni si aggiunga qualcuno, così da fare combriccola ed aumentare il cazzeggio. Alla prossima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabe Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 04:59 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 04:59 Ottimo giro,da ripetere sicuramente! Bella serata in compagnia di un ottima "manetta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 9 Ottobre, 2017 alle 13:20 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2017 alle 13:20 Cari toscanacci, io ed il buon Gabe anche ieri ci siamo fatti qualche chilometro in compagnia, io dietro e lui davanti (parecchio davanti ), ma almeno abbiamo goduto delle nostre moto, ci siamo divertiti ed abbiamo chiacchierato nelle soste di argomenti diversi dall'uncinetto, i mobili Ikea, i nuovi amori di Belen Rodríguez, gli scandalosi retroscena del grande fratello vip e tutti quei meravigliosi argomenti che dovete affrontare nella vostre serate casalinghe. Ci siete si o no per qualche uscitella nei prossimi weekend? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fispino Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 06:06 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 06:06 Sabato e domenica fattibile. se sono passi dell'appennino o senese io ci posso essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 06:15 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 06:15 Ciao, è un periodo che sono incasinatissimo,ma sabato mattina/primo pomeriggio una Raticosa-Giogo o qualcosa di simile...si può fare!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fispino Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 06:26 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2017 alle 06:26 Bella lì, Daniele. A me mi garba a bestia. Sentiamo i Tirrenici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati