Inviato 23 Luglio, 2017 alle 19:5123 Lug, 2017 Lo so, sono fissato, ma sono due giorni che noto sui carter della protezione dello scarico delle macchie di liquido.....sembra o liquido refrigerante o olio freni....è vero che in questi giorni a Roma sembra di essere in Marocco e le temperature sono impazzite...la ventola si aziona quando la temperatura dello strumento segna 105°.....ho controllato il livello liquido del radiatore ok...il livello olio freni freno ok......bhooooo illuminatemi Modificato 24 Luglio, 2017 alle 00:5224 Lug, 2017 da sixteenrider Sistemato titolo della discussione
Inviato 24 Luglio, 2017 alle 04:0924 Lug, 2017 Probabile un po di liquido in eccesso dal vaso di espansione.
Inviato 24 Luglio, 2017 alle 10:3524 Lug, 2017 Autore no, stamani sono passato in officina, in pratica cerco di spiegarmi, motore lato scarico, sul cilindro cè un carter e trafila da li,....olio non è.....cmq il 1 agosto la porta a fare il tagliando dei 1000 e vedremo...solita fortuna
Inviato 24 Luglio, 2017 alle 18:3324 Lug, 2017 La mia SP pisciava liquido di raffreddamento , fascette di merda sostituite con specifiche in inox verniciate di nero
Inviato 24 Luglio, 2017 alle 19:4524 Lug, 2017 Autore io mi domando e dico...va be sono macchine alla fine..però che si perdano in queste ca.....te su moto che proprio economico non sono non me lo spiego..........
Inviato 25 Luglio, 2017 alle 07:1425 Lug, 2017 Nello, vado ot giusto per curiosità, hai la FZ-10 invece della MT-10?
Inviato 25 Luglio, 2017 alle 09:0725 Lug, 2017 Complimenti per il colpo d'occhio Immagine presa da sito statunitense?
Inviato 25 Luglio, 2017 alle 10:4225 Lug, 2017 Autore si hai ragione era solo per rendere l'idea . ho la mt 10 giuro..cmq stamani è in officina spero che risolvano so imbufalito comunque è olio motore...quando si scalda trafila
Inviato 26 Luglio, 2017 alle 10:4426 Lug, 2017 Autore tormentone finito spero....ripresa oggi ..serrato il carter...fatto 1 tagliando....e basta...